News

Cesare Cremonini emozionato per il gesto di una piccola fan: “Il regalo più bello”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è stato omaggiato con uno splendido regalo da una bambina prima di un concerto a Roma.

Che regalo per Cesare Cremonini! Il cantautore bolognese, protagonista di un tour nei palazzetti che lo sta portando ancora una volta in giro per l’Italia, durante una data a Roma, al Palazzo dello Sport, ha ricevuto un omaggio straordinario, e ha voluto condividerlo con tutti i suoi fan. Mentre era in camerino è stato raggiunto da una piccola fan, una splendida bambina molto speciale, che ha voluto fargli un dono davvero bellissimo.

Cesare Cremonini riceve un regalo da una bambina

A voler far emozionare, come raramente accaduto fino ad ora, l’ex cantautore dei Lunapop è stata una bambina a suo modo figlia d’arte. Si tratta infatti di Caroline Leon, figlia della modella e attrice Catrinel Marlon e del produttore cinematografico Massimo Di Lodovico.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini

Dopo averlo ammirato sul palco durante uno dei concerti al Palazzo dello Sport di Roma, la bambina è stata accompagnata dai suoi genitori in camerino e ha voluto portare un regalo molto speciale al suo idolo: uno splendido mazzo di fiori, in particolare di rose rosse.

Leggi anche -> Il ritorno live di Cesare Cremonini nei palazzetti: ecco la scaletta dei concerti

Cesare Cremonini condivide la sua emozione

Una volta vista arrivare verso di lui la splendida bambina, Cesare non ha resistito, si è chinato e l’ha abbracciata e baciata, emozionato e felice per il dono che ha ricevuto, come condiviso sui social: “Ieri sera prima del concerto ho ricevuto dei fiori bellissimi e il regalo più bello al mondo, gli occhi di Caroline che illuminavano tutto il palasport e il mondo intorno“. Ecco il video del momento più bello del concerto romano di Cremonini:

Il tour nei palazzetti di Cesare Cremonini

Dopo essersi esibito per quattro date al Palazzo dello Sport, Cesare è pronto a proseguire nel suo tour nei palazzetti più importanti d’Italia. Il prossimo poker di concerti è all’Unipol Arena di Bologna, dal 7 all’11 novembre, prima di quattro date a Milano, al Forum di Assago, tra il 12 e il 17 novembre.

 14 Visualizzazioni