News

“Che figura di mer*a”: gaffe clamorosa per Fedez

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Fedez sarà ospite ad Amici, ma nell’annunciarlo il rapper è incappato in una gaffe incredibile: cosa è successo.

Che gaffe per Fedez! Il rapper non è solito a incappare in scivoloni anche piuttosto clamorosi, ma una cosa come quella successa in queste ore mancava alla sua collezione. Cosa è successo? Facciamo ordine. La gaffe è infatti strettamente collegata a una notizia che ha reso molto felici tutti i suoi fan: il rapper milanese sarà ospite di Amici di Maria De Filippi. L’artista sul palco del talent potrà presentare il suo ultimo singolo tratto da Disumano, Sapore. Ed è proprio questa partecipazione ad averlo ‘messo nei guai’. Ecco il motivo.

Fedez
Fedez

Fedez ad Amici: che gaffe per il rapper

Torna in un talent, dunque, Fedez, anche se solo nelle vesti di super ospite. Una notizia straordinaria che forse non avrebbe ancora dovuto essere diffusa. Lo ha confermato lo stesso artista su Instagram, spiegando ai fan che la moglie Chiara lo ha fatto ragionare sul fatto che forse non avrebbe dovuto parlare di Amici prima che la notizia diventasse ufficiale: “Mi ha fatto venire il dubbio mia moglie. Quindi forse non mi chiameranno più, però era divertente da dire“.

Lo spoiler di Fedez su Amici

In effetti il problema è che il rapper ha non solo reso nota la sua partecipazione al talent, ma ha anche spiegato, a grandi linee, cosa farà. L’artista ha infatti proposto di creare una coreografia con i ballerini giovani sul suo pezzo. Coreografia che proverà a ballare in prima persona: “Perché l’ho fatto? Sarà diverente, sara una figura di m“.

Chissà se Maria avrà gradito o meno quest’anticipazione non voluta. Difficile dirlo, ma di certo non sarà uno spoiler di troppo a far cambiare i piani del programma. Il rapper dovrebbe comunque rimanere uno degli ospiti di una delle prossime puntate di Amici, per la gioia di tutti i suoi milioni di fan.

Di seguito il visualizer della sua Sapore, ultimo singolo estratto dall’album Disumano:

 80 Visualizzazioni