News

“Che lagna, povero Damiano”: duro attacco a Giorgia Soleri dopo l’operazione

Tempo di Lettura: 2 minuti

Damiano David dei Maneskin

Giorgia Soleri è stata operata per endometriosi: sui social gli hater attaccano la fidanzata di Damiano David, che reagisce così.

Oltre al danno, la beffa! Giorgia Soleri, la splendida modella e influencer 25enne che ha rapito il cuore di Damiano David, sta passando un momento non semplice. A causa della sua malattia, l’endometriosi, ha dovuto sottoporsi a una delicata operazione. Sui social ha voluto condividere con i fan questa sua tremenda esperienza, ma non tutti hanno apprezzato il suo gesto e le hanno espresso solidarietà. C’è infatti chi ha approfittato della situazione per attaccarla e offenderla ancora una volta. La sua reazione è stata però durissima!

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

La fidanzata di Damiano offesa dagli hater

Per colpire la splendida Giorgia gli hater puntano soprattutto sulla sua vita sentimentale, mostrando una cattiveria straordinaria: “Chissà Damiano che due pa**e gli sono venute per dover sopportare sempre questa incessante lagna“. Parole durissime che hanno fatto molto male a Giorgia. E anche se qualcuno ha provato a difenderla, purtroppo stavolta la modella ha scelto di non passarci su.

D’altronde, già negli scorsi giorni qualcuno aveva messo in giro malevole voci sulla mancata presenza di Damiano al suo fianco dopo l’operazione. Il motivo? La modella, minacciata anche di morte non molto tempo fa, in ospedale non può ricevere visite per le norme anti-Covid. Una tesi che non ha convinto gli hater, che hanno continuato a malignare, portandola all’esasperazione.

Giorgia Soleri: pausa social

Proprio per via dei troppi hater che stanno rendendo la sua vita post operatoria ancora più dura, Giorgia ha preso una decisione importante. Per il momento lascerà i social. Una pausa necessaria a ritrovare concentrazione su se stessa e sul suo recupero: “Il mio corpo ha bisogno di attenzioni e di energie. E la mia salute mentale (che, come immaginerete, è messa a dura prova dopo un intervento) deve essere tutelata“.

Di seguito una sua foto post intervento:

Loading