News

Chester Bennington, la moglie lo ricorda a cinque anni dalla morte: il video commuove i fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Lutto

A cinque anni dalla tragica morte di Chester Bennington, la moglie del cantante ha pubblicato un video commovente per ricordarlo.

Sono passati cinque anni dalla morte di Chester Bennington, lo storico e inimitabile cantante dei Linkin Park, una delle voci che maggiormente hanno segnato la storia della musica rock e in particolare nu metal. Il tempo corre veloce, ma il dolore non è stato cancellato. Non sarebbe possibile, in alcun modo. Si è mai si è trasformato in qualcosa di molto più simile alla nostalgia, quella vera, quella che ti toglie il respiro. Vale per i semplici fan, ma vale ancor di più per la moglie, Talinda Bennington, vedova del cantante. Nel giorno dell’anniversario della sua morte il 20 luglio, la donna ha voluto ricordare l’amato marito attraverso un video sui social che ha commosso i fan.

Il video di Talinda per Chester Bennington

Il grande amore della sua vita non può essere dimenticato. Talinda continua ad amare Chester come e più di prima, e ha voluto ricordarlo al mondo intero con un video di grande intensità pubblicato sul suo account TikTok. Un video emozionante e in rado di commuovere i fan.

Lutto
Lutto

Nella clip vediamo immagini dell’indimenticabile cantante, e ad accompagnare il tutto c’è una canzone simbolicamente molto importante: Give Me Your Name dei Dead By Sunrise, uno dei side project di Chester. Tra le immagini, si possono leggere queste parole scritte dalla stessa Talinda: “Resto qui seduta a pensare che non posso credere che siano passati cinque anni dall’ultima volta che ti ho visto e che ho baciato il tuo dolce viso. Addio“.

La nostalgia di Talinda Bennington

Il dolore è ancora grande in Talinda, che anche nel messaggio pubblicato accanto al video ha voluto far comprendere quanto sia grande la sua nostalgia per quel marito ormai assente da lungo tempo: “Cinque anni. Non pensavo di poter respirare così a lungo senza di te. Riposa in pace amore mio“.

Di seguito il video pubblicato su TikTok:

@tmomma1976 5 years. I didnt think I could breathe this long without you. R.I.P. my love #grief #widow #suicideawarness ♬ Give Me Your Name – Dead By Sunrise

 10 Visualizzazioni