News

Chi è Aaron Cenere, il rapper protagonista ad Amici 22

Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono rapper

Aaron Cenere: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul giovane cantautore e rapper umbro di Amici.

Ogni anno Amici ci permette di conoscere alcuni dei talenti più brillanti della musica italiana, promesse che potrebbero presto diventare le nuove stella nostra musica. Nella nuova edizione del talent, a sorprendere il pubblico potrebbe essere Aaron Cenere, giovane rapper e cantautore già molto famoso sui social, come dimostrato dai suoi account Instagram e TikTok. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Aaron Cenere: biografia e carriera

Edoardo Boari, questo il vero nome di Aaron, è un giovane cantautore classe 2005 di Nocera Umbra (Perugia). Appassionato di musica fin da bambino, e in particolare di hip hop, inizia a muovere i suoi passi nel mondo dell’arte come ballerino a soli sette anni, per poi dedicarsi alla scrittura di canzoni.

Microfono
Microfono

Immediatamente comprende di essere molto portato per il rap e decide di tentare la strada del successo pubblicando le sue prime canzoni. Prima ancora di partecipare ad Amici ha quindi dato alle stampe canzoni come Universale, che gli hanno permesso di guadagnare consensi. La svolta della sua carriera arriva però quando si guadagna un posto tra i banchi di Amici, complice la fiducia che fin da subito gli accorda un occhio duro come Rudy Zerbi, talent che potrebbe consacrarlo a livello nazionale.

La vita privata di Aaron Cenere

Non conosciamo per il momento alcun dettaglio sulla vita sentimentale del giovane Aaron, che sicuramente avrà modo di farsi conoscere durante il percorso nella scuola.

Sai che…

– Vede la musica come un posto in cui riuscire a proteggersi e a ritrovarsi.

– Uno dei suoi ultimi singoli è Diecimila occhi.

– Su Instagram Aaron Cenere ha un account da diverse migliaia di follower.

Di seguito il video di Diecimila occhi:

 10 Visualizzazioni