News

Chi è Aisha, la cantante protagonista di Amici 21

Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono

Aisha Maryam Samb: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante di Amici di Maria De Filippi.

Aisha Maryam Samb, conosciuta da tutti come Aisha di Amici, è una delle grandi protagoniste della ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi. Cantante di talento e personalità, settimana dopo settimana sta stupendo il pubblico, conquistando sempre più fan. Sarà lei la rivelazione di questa edizione? In attesa di scoprirlo, ecco alcune curiosità sulla carriera e la vita privata della giovane artista.

Chi è Aisha di Amici

Aisha Maryam Samb è una cantante classe 2004 originaria di Napoli. Cresciuta con la mamma e la famiglia materna, ha frequentato il Liceo Garofano nella sezione musicale, assecondando fin da subito anche con gli studi il suo talento e la sua passione, quasi la vocazione, per il mondo delle sette note.

Microfono
Microfono

La sua più grande occasione fin qui è arrivata nel 2021, anno in cui è entrata nella scola di Amici di Maria De Filippi, riuscendo a superare il ‘rivale’ Simone Russo. La giovane cantante è diventata fin da subito una ‘pupilla’ di Rudy Zerbi. All’interno della scuola si è fatta notare per la voglia di migliorare in tutto, anche nella danza, e per l’energia coinvolgente con cui ha travolto sia i colleghi che i professori. Il suo primo singolo ineidto, Bad Vibes, è uscito nel gennaio 2022:

La vita privata di Aisha

Non sappiamo se l’artista abbia un fidanzato. La giovane cantante preferisce infatti tenere segreta la sua vita privata, e sui social ama soprattutto mostrare i progressi della sua carriera.

Sai che…

– Aisha ha origini per metà italiane e per metà senegalesi.

– Chi è suo padre? Non lo sappiamo, in quanto la cantante non lo vede da quando aveva pochissimi anni.

– I compagni di scuola la definiscono timida, anche se ha molto legato con un’altra studentessa, Sissi.

– In molti si chiedono come fosse Aisha prima del talent, soprattutto dopo averla vista in crisi per il suo fisico.

– Su Instagram Aisha ha un account da diverse migliaia di follower.

 114 Visualizzazioni