News

Chi è Andrea Bonomo, il compagno di Giusy Ferreri

Tempo di Lettura: 2 minuti

Giusy Ferreri

Andrea Bonomo: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul geometra che accompagna la famosa cantante.

Andrea Bonomo e Giusy Ferreri sono ormai una cosa sola. Non ancora formalmente, visto che non si sono mai sposati, almeno fino a questo momento. Ma di certo per la vita che hanno saputo costruirsi insieme, sostenendosi l’un l’altra in tutte le fasi della loro storia, in quelle belle e anche in quelle meno belle. Ma chi è l’uomo che ha rubato il cuore alla regina delle estati italiane? Scopriamolo insieme. Ecco alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Andrea Bonomo

Andrea Bonomo è nato ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, nel 1979, anche se non si conosce ancora la data precisa.

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri

Uomo non inserito nel mondo dello spettacolo, almeno fino a ora, lavora come geometra a Vigevano, comune nella provincia di Pavia. Il suo nome è però diventato famoso anche tra gli appassionati di musica per merito della sua amatissima compagna.

La vita privata di Andrea Bonomo: moglie e figlia

La storia di Andrea e Giusy parte da molto lontano, ancora prima dell’avventura della cantante all’interno di X Factor, il talent che le ha assicurato il successo. I due si sono innamorati da giovanissimi, e sono rimasti insieme fino a questo momento. Non si sono ancora sposati, ma hanno già avuto una splendida figlia, Beatrice, nata nel 2017.

Di Andrea ha parlato in alcune interviste proprio la cantante di Novembre, che ha raccontato: “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da più di dieci anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce“. Cosa gli piace tantissimo di lui? Il carattere e la predisposizione naturale a essere un padre, dimostrata dopo la nascita della loro primogenita.

Sai che…

– Su Instagram Andrea Bonomo ha un account privato.

 126 Visualizzazioni