News

Chi è Andrea Mandelli, il cantante che ha conquistato Arisa ad Amici 2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono

Andrea Mandelli: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul giovane cantante protagonista ad Amici 2022.

Tra i cantanti che maggiormente hanno impressionato il pubblico fin dalla prima puntata di Amici 2022 c’è anche Andrea Mandelli. Un giovane artista proveniente dalla provincia di Lecco e che potrebbe avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo in questa nuova avventura all’interno del talent. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Andrea Mandelli: biografia e carriera

Andrea Mandelli è nato a Calco, in provincia di Lecco, nel 1999. Non conosciamo ancora la sua data di nascita precisa e non abbiamo informazioni sul suo peso e la sua altezza. Ma sappiamo che ha sviluppato fin da ragazzo una grande passione per la musica. Dopo aver studiato il metodo del Vocal Classes con Luca Jurman, ha dimostrato il suo talento vincendo diversi premi.

Microfono cantante
Microfono cantante

Tra i tanti riconoscimenti ottenuti, anche la vittoria del Tour Music Fest nel 2019, una delle prime grandi prove superate nella sua carriera. Forte di queste esperienze, ha deciso di tentare il grande salto all’interno di un talent show e ha scelto di puntare su Amici di Maria De Filippi. Il suo debutto è avvenuto nella puntata del 18 settembre. Nonostante qualche momento di incertezza, la sua performance è riuscita a fargli conquistare la fiducia dei professori, in particolare di Arisa. Riuscirà ad arrivare fino in fondo?

La vita privata di Andrea Mandelli

Sulla sua vita sentimentale al momento non conosciamo molti dettagli e non sappiamo se abbia una fidanzata o meno.

Sai che…

– Su Instagram Andrea Mandelli ha un account con non molti follower, per il momento. Su Facebook ha una pagina creata da poco, mentre su Twitter non sembra avere un account. Possiamo però trovarlo su TikTok, dove è solito pubblicare video in cui canta.

 22 Visualizzazioni