News

Chi è Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera Ebbasta

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sfera Ebbasta

Angelina Lacour: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla modella di origini argentine e spagnole fidanzata con Sfera Ebbasta.

Splendida e solare, da tempo ormai la vediamo al fianco di Sfera Ebbasta, una queen accanto all’unico vero king della trap italiana. Angelina Lacour ormai ha conquistato tutti, pur non essendo un personaggio appartenente, almeno in maniera diretta, al nostro mondo dello spettacolo. Ma cosa sappiamo davvero su di lei? Scopriamolo insieme. Ecco le curiosità sulla carriera e la vita privata della bellissima modella.

Chi è Angelina Lacour

Angelina Fiol Lacour è nata in Argentina il 31 maggio 1995 sotto il segno dei Gemelli. Originaria dell’Argentina, ma culturalmente vicina anche a Francia e Spagna, è cresciuta in una famiglia di sportivi. Un’educazione che l’ha portata ad avere una maniacale attenzione per il suo fisico, la cura del corpo e della sua salute.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Figlia di una donna che ha gareggiato nel nuoto sincronizzato a livello agonistico e di un pugile dilettante, sin da piccola ha praticato diversi sport e si è dedicata all’allenamento in palestra. Quindi, grazie anche al suo fisico, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Premiata da madre natura di una bellezza sconvolgente, ci mette poco a guadagnarsi contratti importanti con alcuni dei brand più famosi al mondo.

Grazie al suo lavoro viaggia in lungo e in largo in tutto il mondo, dividendosi soprattutto tra Parigi, Ibiza e Milano. E proprio in Italia ha avuto modo di incrociare l’uomo che le ha cambiato la vita… in tutti i sensi!

La vita privata di Angelina Lacour: fidanzato e figli

Qualche anno fa, a Vanity Fair, Sfera Ebbasta aveva dichiarato che forse si sarebbe trovato più a suo agio con una fidanzata straniera. Detto, fatto. Nel giro di pochi mesi ha conosciuto proprio la splendida Angelina Lacour, durante una vacanza a Ibiza, e proprio lì i due si sono incontrati la prima volta. La scintilla è scoppiata subito, ma i due nei primi mesi di frequentazione hanno preferito non uscire allo scoperto.

Quando però sul loro amore iniziano a nascere rumor e gossip, lo stesso Sfera decide di ufficializzare il tutto, mostrando anche sui social tante foto con la sua splendida e dolcissima metà. Oggi vivono insieme a Milano e il 12 gennaio 2022 hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Questo il post pubblicato dal trapper:

Sai che…

– Angelina è alta quasi un metro e settanta.

– Ha diversi tatuaggi e un piercing poco sopra il labbro.

– Ama la moda, lo sport e il cibo salutare, una passione che condivide con Sfera Ebbasta. Non a caso il trapper ha lanciato alcuni anni fa una catena di ristoranti chiamata Healthy Color, in cui propone solo pasti che fanno bene alla salute e al corpo.

– Ma Angelina non disdegna cucinare, e spesso anche ricette golose. Tra i suoi piatti preferiti ci sono infatti anche piatti non proprio adatti alla moda, come la carbonoara, i paccheri gamberi e burrata e torte al cioccolato.

– Un’altra passione condivisa con Sfera è quella per gli animali. La coppia ha un cagnolino molto simpatico di nome Freddy.

– Su Instagram ha un account ufficiale da oltre 700mila follower.

 100 Visualizzazioni