News

Chi è Gaia Di Fusco, la cantante di Amici con un passato a Io canto

Tempo di Lettura: 2 minuti

Amici

Gaia Di Fusco: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità su una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi 2021.

Da una Gaia all’altra. Anche Amici di Maria De Filippi 20 ha la sua Gaia. Dopo la Gozzi, che ha stravinto la scorsa edizione, stavolta è toccato a Gaia Di Fusco rubare il cuore di milioni di fan. Andiamo a scoprire tutte le curiosità sulla carriera e la vita privata di quest’artista con un passato televisivo già molto ricco.

Chi è Gaia Di Fusco

Se pensi di averla già vista da qualche parte, non ti sbagli. Ma procediamo con ordine. Gaia Di Fusco è nata a Caserta il 16 luglio 2001 sotto il segno del Cancro. Da sempre appassionata di musica grazie alla passione trasmessale dalla nonna, ha cominciato a cantare già dall’età di 7 anni, proseguendo però anche negli studi. La sua prima grande occasione l’ha avuta nel 2013, quando ha preso parte a Io canto, arrivando fino alla finale. Dopo aver rotto il ghiaccio, si è ripresentata in televisione nel 2019, in particolar modo nel game show All Together Now, arrivando nuovamente in finale, ma senza vincere. Sembrava finita lì. E invece la sua carriera dopo pochi mesi ha spiccato letteralmente il volo…

Amici
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Gaia Di Fusco ad Amici

Gaia è entrata ad Amici più tardi rispetto agli altri concorrenti. Il suo ingresso è avvenuto nel febbraio 2021, per sostituire Elisabetta. A ‘promuoverla’ è stata in particolare Arisa. Il 6 marzo ha conqusitato la maglia del serale, grazie al supporto del pubblico, ed è entrata nella squadra di Lorella Cuccarini e appunto di Arisa. La sua avventura è però terminata bruscamente il 20 marzo per volere dei giudici. Riuscirà a ritagliarsi comunque uno spazio nel mondo della musica?

Sai che…

– In molti si chiedono chi sia il fidanzato di Gaia, ma al riguardo non si hanno notizie ufficiali.

– Anche sua sorella Sara è una cantante.

– Su Instagram ha un account molto seguito.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

notiziemusica

Loading