Site icon Zerouno TV Music Taormina

Chi è Gianmaria, il rapper di Suicidi protagonista a X Factor

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gianmaria: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul giovane rapper protagonista a X Factor 2021.

Tra settembre e ottobre 2021 l’Italia intera si è chiesta: chi è Gianmaria? E se in molti intendevano Gianmaria Antinolfi, ex di Belen protagonista al Grande Fratello Vip, gli appassionati di musica hanno avuto in mente sempre e solo un volto: quello del giovane rapper biondo che ha stupito tutti a X Factor. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Gianmaria

Gianmaria Volpato, questo il vero nome dell’artista conosciuto da tutti come gIANMARIA (con questa grafia), è un artista classe 2002 originario di Vicenza. Non si conosce per il momento la sua data di nascita, ma si conosce già buona parte del suo talento.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

Appassionato di musica fin da ragazzo, ha cominciato a muovere i primi passi nella musica in questi anni, lanciando due singoli apprezzati dai fan: Tutto o niente 2 e Mamma scusa. Ma è sul palco di X Factor che è riuscito a sorprendere davvero tutti.

Gianmaria a X Factor

La sua avventura è partita dalle Audizioni verso la metà di settembre. E tra tutti i concorrenti della prima puntata della nuova edizione del talent è stato senza dubbio quello che ha colpito di più il pubblico. Il motivo? Con la sua Suicidi ha commosso tutti e quattro i giudici e ha mostrato una maturità nella scrittura sorprendente per un artista della sua età. Ai Bootcamp ha saputo ripetersi e, pur esibendosi isolato a causa di un presunto contatto con un contagiato Covid, è riuscito a convincere Emma e a prendersi una sedia per gli Home Visit.

Di seguito la sua esibizione alle Audizioni:

Sai che…

– Non sappiamo se abbia una fidanzata. Sulla sua vita privata al momento abbiamo pochissime informazioni.

– Pare che saltuariamente abbia lavorato in una pizzeria.

– Ha già un fan molto importante: la rapper Madame, sua concittadina.

– Su Instagram Gianmaria ha un account da decine di migliaia di follower.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

Exit mobile version