News

Chi è Lorena Cesarini, l’attrice di Suburra protagonista a Sanremo 2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Amadeus

Lorena Cesarini: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla giovane attrice al fianco di Amadeus a Sanremo 2022.

Per tanti il suo nome non sarà una novità. Eppure, non tutti la conoscono, almeno per il momento. Stiamo parlando di Lorena Cesarini, talentuosa attrice annunciata da Amadeus come una delle sue co-conduttrici nell’edizione 2022 del Festival di Sanremo. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera, in rampa di lancio, e anche sulla sua vita privata.

Chi è Lorena Cesarini

Classe 1987, Lorena Cesarini è cresciuta a Roma con la passione per il mondo del cinema. Fin da piccola ha desiderato diventare attrice e, dopo una lunga gavetta, è riuscita a realizzare il suo sogno.

Amadeus
Amadeus

La sua carriera è partita in modo particolare. Secondo quanto raccontato in un’intervista a The Italian Rave ha dichiarato di non essersi presentata a un provino, ma di essere stata fermata… per strada! Ebbene sì, in questo modo avrebbe fatto il suo ingresso nel mondo del cinema, recitando nel film Arance e Martello di Diego Bianchi. Nell’occasione ha interpretato il personaggio di Virginia.

Successivamente, grazie al suo indubbio talento, ha preso parte anche a Il professor Cenerentolo, film di Leonardo Pieraccioni, e poi ancora in È per il tuo bene, pellicola di Rolando Ravello con protagonisti Marco Giallini e Matilde Gioli. La gran parte dei fan si è però affezionata a lei grazie alla sua partecipazione a una delle più apprezzate serie Netflix, Suburra. In particlare, ha interpretato Isabel, la prostituta di cui s’innamora Aureliano, il protagonista, interpretato da Alessandro Borghi.

Oggi Lorena Cesarini è una delle attrici più apprezzate dagli italiani tra quelle in rampa di lancio, ed è pronta a prendersi la scena sia nel mondo del cinema che sul palco del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus.

La vita privata di Lorena Cesarini: chi è il fidanzato

Lorena è molto attiva sui suoi account social e non nasconde immagini di gioia con il suo fidanzato. Su Instagram si fa conoscere come El_Monac, ma su di lui non abbiamo molte informazioni. Sappiamo solo che sono innamoratissimi e che non perdono occasione per scambiarsi dediche d’amore.

Sai che…

– Su Instagram Lorena Cesarini ha un account da migliaia di follower.

– I fan la amano anche per il suo fisico.

– Cosa c’entra Lorena Cesarini con Enrico Nigiotti? L’attrice ha recitato con il cantautore nel video di Baciami adesso.

Di seguito uno splendido scatto di Lorena:

 94 Visualizzazioni