News

Chi è Naike Rivelli, la figlia cantante di Ornella Muti

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ornella Muti e Naike Rivelli

Naike Rivelli: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla figlia di Ornella Muti, cantante con il nome di Nayked.

Ornella Muti nella sua carriera ha solo sfiorato il mondo della musica, pubblicando poche canzoni e, peraltro, dimenticabili. Naike Rivelli, la sua celebre figlia, l’ha invece abbracciata con passione, creando una vera carriera parallela a quella da attrice proprio nel mondo della musica. Conosciuta con il nome di Nayked, la figlia d’arte ha pubblicato anche un album, conquistando un successo tutto sommato discreto. Mai però all’altezza di quello delle sue foto piccanti. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Naike Rivelli: la biografia

Naike Rivelli è nata a Monaco di Baviera, in Germania, il 10 ottobre 1974 sotto il segno della Bilancia. Immersa nel mondo dello spettacolo fin da bambina grazie al successo della mamma Ornella, ha debuttato a soli otto anni nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno nel 1983, accanto proprio alla madre.

Ornella Muti e Naike Rivelli
Ornella Muti e Naike Rivelli

A 16 anni inizia la sua carriera cinematografica con continuità, conqusitando un ruolo importante nel film Il viaggio di Capitan Fracassa di Ettore Scola. Nel corso degli anni ha recitato in tanti film di grande successo come Casanova di Lalle Hallstrom, Benvenuti al Sud di Luca Miniero e altri ancora.

La sua carriera nel mondo della musica è invece iniziata in anni recenti. Nel 2010, utilizzando lo pseudonimo Nayked, ha lanciato il suo primo singolo, I Like Men, per poi pubblicare l’anno dopo il suo primo e finora unico album, Metamorphose Me.

Cosa fa oggi Naike Rivelli? Continua a essere un’attrice molto apprezzata, mentre per quanto riguarda il mondo della musica al momento è in stand by.

La vita privata di Naike Rivelli: marito e figli

Naike è diventata madre nel 1996 di Akash, nato da una breve relazione con un uomo. Nel 2002 si è sposata per la prima volta con l’attore tedesco Manou Lubowski, ma la loro storia è durata solo nove mesi, terminando con il divorizo definitivo nel 2008.

Oggi Naike è fidanzata con un uomo di nome Roberto, ma dai primi anni Duemiladieci sappiamo che il suo orientamento sessuale è più ampio del previsto: ha fatto qualche anno fa coming out rivelando la propria bisessualità. Tra l’altro, in passato ha avuto una relazione piuttosto importante anche con Yari Carrisi.

Sai che…

– Ha condotto il programma Paperissima Sprint.

– Nel 2005 ha partecipato al reality show Il ristorante. Dieci anni dopo ha invece partecipato come concorrente alla quarta edizione del reality Pechino Express insieme al fratellastro Andrea Fachinetti.

– Ha recitato nel video di Libera di Renato Zero.

– Dove vive Naike Rivelli? Con la madre Ornella in una splendida villa nelle campagne piemontesi.

– Il cognome Rivelli le deriva dalla madre, Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Rivelli. Non si conosce l’identità del padre, anche se per anni si è pensato fosse il produttore cinematografico José Luis Bermudez de Castro.

– Naike Rivelli si è data in questi anni all’arte della vulva, dipingendo quadri con i suoi peli intimi.

– Su Instagram Naike Rivelli ha un account ufficiale da centinaia di migliaia di follower, in cui pubblica tante foto nuda o con pochi vestiti addosso, oltre a delle immancabili immagini con i suoi animali domestici, dei simpatici maialini.

Loading