News

Christina Aguilera: Fall On Me è il nuovo singolo con A Great Big World

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fall On Me è il titolo del nuovo singolo di Christina Aguilera, realizzato in collaborazione con A Great Big World.

Christina Aguilera si è riunita con gli A Great Big World per un nuovo singolo, intitolato Fall On Me. Non solo: Xtina eseguirà proprio questa canzone agli American Music Awards domenica sera (24 novembre).

La star del pop ha collaborato per la prima volta con il duo indie americano nel 2013, per il brano Say Something.

La ballad è stata un successo mostruoso, tanto da arrivare alla posizione numero quattro della Billboard Hot 100 e da ottenere, per sei volte, il disco di platino. Chissà che anche questo nuovo brano non possa raggiungere i medesimi risultati.

Christina Aguilera e A Great Big World insieme per Fall On Me

Dato il successo di Say Something, le aspettative saranno alte per Fall On Me. Su Instagram, è possibile ascoltare un’anteprima estremamente breve, che ci fa capire come si tratti di un’altra ballata al pianoforte.

Ecco il post:

View this post on Instagram

I’m so excited to announce a new collaboration with my dear friends @agreatbigworld. It's called #FallOnMe and it’s releasing this Friday. We’ll be performing it live on the @AMAs this Sunday, the 24th on @abcnetwork. Can't wait for you to hear it! ? (Check out the link up top!)

A post shared by Christina Aguilera (@xtina) on

Al di là di come sarà la canzone ascoltata per intero, è interessante vedere che l’artista 38enne abbia deciso di tornare in pista, regalando nuova musica ai suoi fan.

Christina Aguilera canterà il nuovo brano agli American Music Awards

La Aguilera si esibirà agliAmerican Music Awards il 24 novembre 2019. Salirà sul palco al fianco dei A Great Big World per presentare la loro nuova collaborazione, Fall On Me. La versione in studio uscirà il 22 novembre.

Alla kermesse musicale, inoltre, prenderanno parte altri grandi nomi della scena musicale mondiale. Tra questi, possiamo annoverare Camila Cabello, Billie Eilish, Dua Lipa e Lizzo, Green Day, Taylor Swift e Selena Gomez. Post Malone si esibirà con Ozzy Osbourne, Travis Scott e Watt.

A questi si aggiungono anche Jonas Brothers, Taylor Swift, Kesha feat. Big Freedia, Shania Twain e Thomas Rhett, che renderanno l’evento ancora più memorabile.

Christina Aguilera
Christina Aguilera

Da: Rolling Stone

 588 Visualizzazioni