News

“Ciao Italia, ciao Puglia”: finale di vacanza con sorpresa per Madonna

Tempo di Lettura: 2 minuti

Madonna

Le vacanze italiane di Madonna finiscono con un viaggio su un treno storico: il saluto della popstar alla ‘sua’ Italia e alla Puglia.

Anche per Madonna le vacanze sono ormai un ricordo. La popstar italo-americana ha salutato l’Italia e la Puglia con un’ultima grande avventura. Lady Ciccone è stata infatti ospite, insieme a tutta la sua famiglia, di un treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato, un mezzo di trasporto unico al mondo che in questi giorni l’aveva scortata anche fino a Lecce per una gita tra le bellezze del centro storico e del Duomo. L’ultima emozione di una vacanza indimenticabile che rimarrà per sempre nel cuore della cantante e di tutti i suoi ospiti.

Madonna
Madonna

Madonna sul treno storico saluta l’Italia

Con in sottofondo una vecchia canzone di Claudio Villa, il reuccio, Madonna si è immortalata mentre con tutta la sua famiglia saluta l’Italia e la Puglia a bordo di un treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato. L’epilogo sorprendente di una vacanza straordinaria, iniziata alla vigilia del suo compleanno in un resort lussuoso a Borgo Egnazia e proseguita per diversi giorni tra le bellezze del brindisino, Ostuni e del Salento.

Ecco il suo viaggio in treno:

Il viaggio di Madonna in Italia

L’ultima esperienza dell’incredibile vacanzza di Madonna in Italia è stata a bordo del treno storico, insieme a tutta la sua famiglia e ad alcuni chitarristi che l’hanno accolta sul mezzo per farle sentire il benvenuto a suon di musica. La star è salita sul treno con il fidanzato, il 26enne Ahlamalik Williams, e poi con tutto il resto della sua famiglia.

Con questo treno ha raggiunto Lecce per l’ultima tappa del suo viaggio, che è terminato nel migliore dei modi. Finite le vacanze, Lady Ciccone ha rivolto un ultimo saluto alla sua Italia, sempre nel suo cuore anche quando si trova a migliaia di chilometri di distanza. Un addio che sa molto più di arrivederci. Al prossimo incontro.

Di seguito il video conclusivo della vacanza:

 86 Visualizzazioni