La classifica musica italiana di novembre 2019, per tutti gli amanti di questo genere musicale, tutte le hits italiane più ascoltate nelle ultime settimane. Le nuove canzoni italiane più selezionate e ricercate sul web, i principali brani italiani ascoltati in radio quotidianamente.
La nuova classifica di musica italiana è stata scritta applicando particolari studi su varie classifiche, forum, tenendo conto anche delle tendenze della musica italiana più recenti. Lo studio avviene sui principali servizi presenti in rete tra cui youtube, spotify, shazarm, selezionando i singoli che determinano la scena musicale italiana del momento.
Una selezione di musica italiana da ascoltare con calma, una lista che genera alta qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale. In prima posizione questo mese troviamo la nuova canzone di Levante, dal titolo “Bravi tutti voi“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica italiana.
Classifica musica italiana aggiornata al 9 novembre 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Piacevole questa classifica di musica italiana? Qual è il vostro brano preferito? E’ gradita una recensione in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica italiana di novembre 2019:
- Levante – Bravi tutti voi
- Giusy Ferreri – Momenti perfetti
- Francesco Renga feat. Ermal Meta – Normale
- Gigi D’Alessio & Fiorella Mannoia – L’ammore
- Marco Mengoni – Duemila volte
- Niccolò Fabi – Io sono l’altro
- Piero Pelù – Picnic all’inferno
- Danti feat. Nina Zilli e J-Ax – Tu e d’io
- Benji & Fede feat. Shari – Sale
- Malika Ayane – Wow (niente aspetta)
- Emma – Io sono bella
- Brunori Sas – Al di là dell’amore
- Fabri Fibra & Franco126 – Come mai
- Tommaso Paradiso – Non Avere Paura
- Tiziano Ferro – Accetto Miracoli
- Rkomi feat. Jovanotti – Canzone
- Renato Zero – La Vetrina
- Modà – Puoi leggerlo solo di sera
- Gazzelle – Vita paranoia
- Vasco Rossi – Se Ti Potessi Dire
- Gianna Nannini – La differenza
- Francesco Guccini – L’avvelenata
- Max Pezzali – In questa città
- Renato Zero – Quanto ti amo
- Benji & Fede – Magnifico difetto
- The Kolors feat. Guè Pequeno – Los Angeles
- Zucchero – Freedom
- Lucio Dalla – Angeli
- Mika – Domani
- Rino Gaetano – A mano a mano
- Gazzelle – Una canzone che non so
- Aiello – Il cielo di Roma
L'articolo Classifica musica italiana novembre 2019 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.