News

Colpo grosso per Amadeus: a Sanremo 2023 potrebbe esserci il ritorno di una nota showgirl

Tempo di Lettura: 2 minuti

Amadeus

Continuano le trattative per comporre la squadra di Sanremo 2023: tra le madrine delle serate potrebbe esserci anche Natalia Estrada.

Tornano gli anni Novanta al Festival di Sanremo. Stando ad alcune indiscrezioni, per l’edizione 2023 della kermesse il conduttore e direttore artistico starebbe lavorando per riportare in televisione una delle più amate showgirl di quel decennio magico, da molto tempo ai margini del mondo della televisione italiana: Natalia Estrada. Al momento si tratta solo di voci di corridoio, ma in questi giorni frenetici in cui Amadeus sta lavorando alacremente per comporre la squadra del prossimo Festival in molti sembrerebbero non avere dubbi!

Amadeus punta su Natalia Estrada per Sanremo 2023?

Incredibile ma vero: il prossimo grande colpo di Amadeus per Sanremo potrebbe essere Natalia Estrada. La nota showgirl spagnola, protagonista negli anni Novanta accanto a Giorgio Mastrota, potrebbe essere la nuova operazione nostalgia di Amadeus, che nei suoi Festival ha spesso ripescato grandi personaggi del passato, come accaduto con Sabrina Salerno.

Amadeus
Amadeus

Secondo quanto riferito da TvBlog, Amadeus avrebbe deciso di puntare forte sulla bella Natalia, che manca dalle scene in Italia da quasi vent’anni. L’ultima volta che è stata protagonista nel mondo della nostra televisione è stata addirittura nel 2004.

Cosa farà Natalia Estrada a Sanremo

In attesa della conferma, ci si interroga su quale potrebbe essere il ruolo di Estrada nella rassegna musicale dedicata alla canzone italiana. Con tutta probabilità farebbe parte del team di grandi donne che ogni anno accompagna Amadeus nel corso dei suoi Festival, un team che al suo interno può già vantare Chiara Ferragni, protagonista nella prima serata e nella finale.

Leggi anche -> Chiara Ferragni è già a Sanremo: l’influencer debutta sul palco dell’Ariston

Ma ricordiamo che in questa edizione della kermesse Ama avrà anche un’altra grandissima spalla, lo scorso anno in gara: Gianni Morandi, che sarà presenza fissa per tutte e cinque le serate. Un’altra grande scommessa vinta da Amadeus, che continua a sorprendere con le sue decisioni coraggiose ma sempre molto ponderate.

 18 Visualizzazioni