News

Coronavirus, Vasco Rossi: “Sto cercando di tornare in Italia”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post.

Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! Lo ha annunciato su Instagram proprio il rocker di Zocca. Da qualche settimana l’artista è a Los Angeles per registrare nuova musica e per allenarsi, ma ha deciso di interrompere tutto per tornare nel nostro paese proprio in questo momento, nel pieno dell’emergenza Coronavirus.

Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile“, ha raccontato su Instagram il Blasco attraverso le Storie, “tenete duro, anche questa passerà“.

Vasco Rossi torna in Italia: l’annuncio su Instagram

Con un post e un video tra le colline della California, Vasco ha annunciato di voler rientrare a tutti i costi in Italia, anche se purtroppo in questo momento è impossibilitato a farlo a causa delle limitazioni sulle rotte aeree e non solo verso il nostro paese per il Coronavirus.

Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. E non a caso per annunciare il suo possibile ritorno ha postato un collage con alcune foto in cui, per pura casualità, indossa proprio una mascherina simile a quella utilizzata in questi giorni per limitare il contagio.

Ecco il post:

View this post on Instagram

Corona..??? Quando il gioco si fa duro.. i duri cominciano a ballare ! sto cercando di tornare in Italia ?? ..ad ogni costo !?????? #volicancellati✈ #iotornoacasa #iorestoacasa #andràtuttobene #adognicosto #coronavirus #vasconews #VascoNonStop #VascoNonStopLiveFestival #VNSLF2020 #CSDB #FirenzeRocks #IDaysMilano #RockInRoma #ImolaNonStop #FestivalRock #RedegliStadi #RedelRock #ProvoKautore #6come6 #WorkInProgress #SeTiPotessiDire #LaVerità #OnlineNonStop

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

Vasco Rossi: messaggio ai fan per affrontare il Coronavirus

Lo stesso Blasco un paio di giorni fa era stato tra i primi artisti italiani ad invitare i fan a stare a casa con un duro messaggio per far capire che il problema è grande, tanto da paragonarlo a una guerra.

E nello stesso momento aveva ringraziato medici e infermieri per la loro lotta in prima linea: “Stanno affrontando coraggiosamente, rischiando anche loro, questa grande emergenza con grande impegno“.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Da: Rolling Stone

 440 Visualizzazioni