News

Da Makumba a Hula-Hoop: arriva il tormentone bis per Noemi e Carl Brave

Tempo di Lettura: 2 minuti

Noemi

Noemi e Carl Brave, Hula-Hoop: il testo e il significato del nuovo tormentone estivo della coppia romana.

La prima volta non si scorda mai, ma la seconda è spesso anche migliore. Dopo aver stupito tutti, nel 2021, con Makumba, il tormentone outsider della scorsa estate, Carl Brave e Noemi hanno scelto di concedersi un bel bis e di unire nuovamente le forze per un nuovo brano destinato a conquistare le classifiche in streaming. S’intitola Hula-Hoop, ed è in arrivo il 24 giugno. Scopriamo insieme i dettagli su questa nuova canzone.

Hula-Hoop è il nuovo tormentone di Noemi e Carl Brave

Fare meglio di un brano triplo platino sarà dura, per la coppia di artisti romani. Tuttavia, nulla è impossibile, e i due hanno scelto di unire le forze per regalare una nuova alternativa ai fan nel marasma di hit dell’estate pubblicate in questi giorni.

Noemi
Noemi

Leggera e accattivante, ma anche ricercata, Hula-Hoop promette di non deludere gli appassionati della loro musica, e anzi di trascinare in un mondo, il loro mondo, in cui tutti noi possiamo rispecchiarci, soprattutto durante le calde notti estive.

Il significato di Hula-Hoop

Parlando di Hula-Hoop, Brave ha spiegato di aver scelto di riprovarci con Noemi perché “squadra che vince non si cambia“. Lo scorso anno le cose sono andate benissimo per loro, hanno trovato sintonia musicale e personale, e per questo motivo ha deciso di concederle questo importante bis.

La stessa Noemi ha confermato che tra loro nell’ultimo anno è nato un sincero rapporto di stima artistica e sono anche diventati amici. Per questo motivo non ha potuto rifiutare l’invito a creare un nuovo tormentone, che si contraddistinguerà per il loro sound tipico, luminoso e ricercato. Un brano dalle sonorità vintage e dal testo che sarà pregno d’ironia, ma anche di romanticismo: una metafora della vita che, con le difficoltà che ci propone giorno dopo giorno, dobbiamo cercare di far rimanere in equilibrio, arrabattandoci in tutti i modi, come con il più classico degli hula hoop.

 34 Visualizzazioni