News

Da quanto tempo Emma non è fidanzata? La risposta lascia i fan senza parole

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Emma Marrone ha parlato di un suo presunto fidanzato rivelando ai fan una clamorosa verità: la cantante non ha una relazione da anni.

Ma quindi Emma Marrone ce l’ha o no il fidanzato? Da tempo ormai i fan della Brown si chiedono con insistenza se ci sia una persona speciale nella vita della splendida cantante salentina. E la risposta è quasi sempre la stessa: ‘no‘, o nel migliore dei casi ‘non si sa’.

Protagonista nelle ultime settimane al Festival di Sanremo, Emma ha ancora una volta fatto sognare tutti con il suo fascino, la sua energia e i suoi look da urlo. Accompagnata dall’amica Francesca Michielin, si è anche divertita a cantare Britney Spears. Non ha però minimanente accennato a un presunto fidanzato. E gli unici indizi sulla sua vita privata arrivano da Instagram, dove la Brown continua a essere sempre disponibile con i fan innescando anche veri e propri tormentoni nel mondo del gossip…

Emma svela da quanto tempo non ha un fidanzato

Sempre pronta a rispondere alle domande dei fan e dei follower sui social, Emma stavolta ha voluto dare una mano a una ragazza in preda a una vera e propria crisi d’amore. Le problematiche di cuore, si sa, affliggono tanti di noi. Ed è anche naturale chiedere aiuto, consiglio e conforto alle persone di cui ci fidiamo. Ma stavolta la Brown non è stata particolarmente utile per la fan in difficoltà.

Emma Marrone
Emma Marrone

L’artista salentina, nella sua grande disponibilità, ha infatti affermato di non poterle essere molto d’aiuto, non essendo un’esperta in materia. Addirittura è arrivata a dire di non avere una relazione dal 1997! Una dichiarazione sorprendente che ha lasciato tutti senza parole. In molti si sono infatti posti una domanda molto semplice: e Stefano De Martino?

La verità sulle love story di Emma

Va detto che è alquanto improbabile che la Brown abbia dimenticato il famoso ballerino partenopeo, o non abbia davvero una storia da quando aveva 13 anni. Visto il tono della risposta è quasi certo che la sua sia stata solo una battuta per far capire di non aver avuto storie importanti negli ultimi tempi, e più in generale di non aver mai avuto una storia davvero soddisfacente. Ma certo resta ancora il mistero sulla sua vita sentimentale, tanto chiacchierata ma quasi sempre priva di conferme da parte di un’artista molto più riservata di quanto non possa sembrare.

 66 Visualizzazioni