News

Damiano David mostra i denti d’oro e lascia i fan senza parole!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Damiano David dei Maneskin

Damiano David con i denti d’oro: la foto del cantante fa il giro del web e lascia i fan dei Måneskin a bocca aperta.

Incredibile ma vero: Damiano David ha due canini d’oro! Un cambio di look sorprendente da parte del cantante dei Måneskin, che ha voluto lasciare i fan senza parole con questa novità pazzesca. D’altronde, ormai Damiano è una vera star internazionale, e ogni cosa che lo riguarda non può che far discutere i fan di tutto il mondo. Ma perché il cantante ha voluto impiantarsi dei denti d’oro?

Damiano con i denti d’oro: il motivo

I due canini dorati mostrati da Damiano in una storia su Instagram insieme al batterista Ethan Torchio non sono ovviamente dei denti veri, e non si tratta nemmeno di comuni faccette dentali, bensì di protesi rimovibili già utilizzate da varie star internazionali dagli anni Ottanta in poi.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Si tratta di una moda, quella dei grillz denti, che ha preso piede nel mondo della musica ormai da quarant’anni e oltre, soprattutto nel mondo dell’hip hop. Sono tantissimi i rapper che hanno fatto sfoggio nel corso degli anni di sorrisi dorati, da abbinare ai classici catenoni. In pochi però si sarebbero aspettati che anche Damiano potesse sfoggiarne un paio così vistosi. Di seguito la foto:

Pioggia di critiche su Giorgia Soleri

Nel frattempo, mentre Damiano fa discutere per le sue scelte in fatto di look, la fidanzata Giorgia Soleri è finita nell’occhio del ciclone per essere apparsa sul red carpet alla Mostra del cinema di Venezia. La modella e scrittrice è stata invitata infatti come rappresentante di uno sponsor. Fin qui nulla di strano, non fosse che su Instagram in passato la stessa Giorgia aveva dichiarato di non amare il cinema, e anzi di trovarlo un linguaggio estremamente noioso e che non riesce a comunicarle nulla. Per questo in molti avrebbero preferito che declinasse l’invito ad andare a Venezia, per mostrare un minimo di coerenza.

 8 Visualizzazioni