News

Daniele Silvestri annuncia quattro nuovi concerti nei teatri italiani

Tempo di Lettura: 2 minuti

Daniele Silvestri

Daniele Silvestri riparte da Teatri X: le date e i biglietti dei concerti del cantautore romano nel 2023.

Daniele Silvestri è pronto a tornare a esibirsi dal vivo anche in questo 2023. Dopo il grande concerto delle ventiquattro date che lo hanno visto protagonista nel tour teatrale dello scorso anno, il cantautore ha annunciato i quattro appuntamenti di Teatri X, un giro di concerti davvero particolare. Stavolta infatti l’artista ha deciso di scommettere sui live, trasformando i teatri in uno studio di registrazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Daniele Silvestri annuncia Teatri X

Durante la sua ultima tournée, il cantautore romano ha proposto sul palco alcuni brani inediti, alcune canzoni in fase di scrittura, altre ne ha inventate dal vivo, improvvisando, creando così un live diverso dal solito, non costruito, non rinchiuso in una rigida scaletta, e coinvolgendo anche il pubblico con le sue emozioni nelle registrazioni.

Daniele Silvestri
Daniele Silvestri

Quanto accaduto in quegli storico 24 concerti trova adesso un epilogo proprio in Teatri X, una serie di quattro appuntamenti per presentare dal vivo proprio tutte le canzoni venute fuori dal tour 2022. Spiega il cantautore: “E proprio in quella X sta il risultato di questa strana e appassionante equazione, e di questi intensi mesi di lavoro condiviso. Mi spiegherò meglio più avanti. Intanto vi annuncio le due prime e più importanti variabili: il Quando e il Dove“.

Le date e i biglietti dei concerti

Saranno quattro gli appuntamenti dal vivo di Silvestri per concludere questo suo lungo esperimento. Quattro live in quattro delle città italiane più importanti in assoluto, all’interno di teatri in cui si è fatta spesso la storia della musica.

Leggi anche
Amici, LDA insulta Daniele Silvestri: la reazione di Rudy Zerbi e Gigi D’Alessio

Di seguito il calendario con i concerti del cantautore romano:

– 18 maggio al Teatro Augusteo di Napoli
– 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma
– 20 maggio al Teatro Duse di Bologna
– 22 maggio al Teatro Lirico di Milano

I biglietti per questi straordinari appuntamenti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Loading