News

Dargen D’Amico è pronto a partire in tour: tutte le date dei concerti del rapper

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dargen D'Amico

Dargen D’Amico, concerti 2022: le date e i biglietti del tour del rapper di Dove si balla, protagonista a Sanremo.

Dopo due anni si riparte. Dargen D’Amico è pronto a tornare in tour. Il rapper milanese, che ha fatto ritorno alla musica con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo 2022, sta raccogliendo i frutti del successo della sua Dove si balla, e ha appena annunciato i primi appuntamenti dal vivo del suo nuovo giro di concerti. “Senza live, con il pile sul divano“, canta nel suo tormentone sanremese il rapper. Ma adesso il pile non serve più: i concerti stanno tornando, è ora di ricominciare a ballare.

Dargen D’Amico in tour nel 2022: le date

Il 4 marzo è previsto il lancio del nuovo album dell’ex Sacre Scuole. Nei sogni nessuno è monogamo è il disco che rilancia la carriera di Dargen, un artista fondamentale della nostra scena hip hop, diventato improvvisamente famoso anche al mainstream grazie alla partecipazione a Sanremo.

Dargen D'Amico
Dargen D’Amico

Ad accompagnare il nuovo album ci sarà un nuovo tour, un giro di concerti che per il momento prevede quattro importanti appuntamenti, ai quali probabilmente verranno aggiunti altri live nelle prossime settimane. Queste le date:

– 27 aprile alla Casa della Musica di Napoli;
– 28 aprile all’Orion di Ciampino (Roma);
– 8 maggio all’Alcatraz di Milano;
– 13 maggio all’Estragon di Bologna.

Dargen D’Amico: i biglietti dei concerti

In attesa di altre date dal vivo, che saranno annunciate nelle prossime settimane, il rapper milanese parte dunque con un mini-tour per regalare nuove grandi emozioni a tutti i suoi fan. I biglietti per questi primi appuntamenti sono già in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito il post Instagram con l’annuncio del cantautore, che presenta così l’anteprima del suo tour live 2022:

 104 Visualizzazioni