News

Diana Krall torna in Italia per un concerto nel 2022

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Pianoforte

Diana Krall in Italia nel 2022: la data e i biglietti del concerto della pianista jazz nel nostro Paese.

La grande musica torna a emozionare il nostro Paese nel 2022. Diana Krall, cantante e pianista jazz canadese, famosa in tutto il mondo, ha annunciato un nuovo concerto in Italia. Nell’occasione la leggendaria artista presenterà dal vivo i brani presenti nel suo ultimo lavoro discografico, This Dream of You, per la prima volta nel nostro Paese. La location scelta è di grande prestigio, e renderà sicuramente ancora più speciale uno dei concerti più raffinati in programma la prossima estate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pianoforte
Fonte foto: https://pixabay.com/it/pianoforte-spartito-foglio-di-musica-1655558/

Diana Krall in concerto in Italia nel 2022: la data

Sarà Gardone Riviera (Brescia), nello spettacolare scenario dell’Anfiteatro del Vittoriale, a ospitare il nuovo live della pianista e cantante canadese, a distanza di tre anni dalla sua ultima volta nello Stivale. L’appuntamento, da segnare in agenda e sul calendario con un bel circoletto rosso, è quello del 16 luglio 2022. I biglietti per il live della pianista sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Diana Krall: il nuovo album è This Dream of You

Prendendo il titolo da una famosa canzone di Bob Dylan, Diana ha pubblicato il suo nuovo lavoro, This Dream of You, il quindicesimo della sua carriera artistica. Pubblicato nel settembre 2020, a distanza di due anni da un progetto collaborativo con Tony Bennett, è stato anticipato da raffinatissimi singoli come How Deep is the Ocean e I Wished on the Moon. Si tratta di un progetto molto particolare, nato come un omaggio speciale per il produttore Tommy LiPuma, grande amico di Diana, scomparso nel 2017.

Di seguito il video della sua versione di How Deep is the Ocean:

Fonte foto: https://pixabay.com/it/pianoforte-spartito-foglio-di-musica-1655558/

 144 Visualizzazioni