News

Dopo due anni torna Biagio Antonacci con il nuovo singolo Seria

Tempo di Lettura: 2 minuti

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci, Seria: il nuovo singolo del cantautore milanese a distanza di due anni dall’ultimo album.

Finalmente Biagio Antonacci rompe il ghiaccio: sta per arrivare il suo nuovo singolo. Dopo oltre due anni di silenzio, il cantautore di Rozzano è pronto a regalare ai suoi fan una nuova canzone. S’intitola Seria, e dovrebbe essere il primo estratto da un nuovo album di inediti, che potrebbe arrivare in concomitanza con un nuovo tour, già previsto nei palazzetti nel mese di novembre e dicembre 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa canzone.

Biagio Antonacci riparte dal singolo Seria

La nuova canzone dell’artista milanese arriva in streaming e in rotazione radiofonica dal 27 maggio, a distanza di quasi due anni e mezzo dall’album Chiaramente visibili dallo spazio, l’ultimo lavoro fin qui pubblicato nella sua straordinaria carriera.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Prodotta da d.whale e Placido Salamone, questa nuova canzone, stando a quanto riferito dallo stesso cantante nel post ufficiale di presentazione, è null’altro che una “seria dichiarazione d’intenti“. Di seguito il post pubblicato su Instagram:

Il significato di Seria, la nuova canzone di Biagio Antonacci

Non conosciamo ancora il testo e il significato di questo nuovo brano, ma ha voluto dare qualche indizio lo stesso artista, che ha affermato di essersi evoluto, come tutti noi. In questa vita tutto cambia, e l’esperienza porta ad acquisire nuova consapevolezza in ogni circostanza.

Attraverso questo lungo percorso è riuscito ad arrivare a Seria, che è per lui il desiderio di un uomo che attende la decisione di una donna, una persona speciale, in continua ricerca di una svolta positiva nella vita ma che non comprometta la sua libertà. Per il resto non conosciamo ulteriori dettagli su una canzone che finalmente rompe il digiuno per i fan di Biagio. Ancora pochi giorni e ne sapremo di più.

 30 Visualizzazioni