News

Drake regala soldi agli sconosciuti: il video

Tempo di Lettura: 2 minuti

Drake

Drake ha iniziato a distribuire banconote tra le persone: la generosità del rapper filmata in un video diffuso sui social.

Drake ha dimostrato di essere molto generoso durante le feste. Il rapper, di umore particolarmente generoso, ha distribuito contanti a sconosciuti nella sua città natale, Toronto, il giorno di Natale. Un fan ha catturato questo particolare momento con un video in cui vediam Drake, seduto sul sedile posteriore della sua Mercedes Maybach personalizzata, consegnare una grossa pila di banconote da 20 dollari canadesi per le strade del quartiere di Yorkville.

Drake
Drake

Drake regala soldi a sconosciuti: il video

Drake ha distribuito soldi a persone sconosciute a Toronto. La sua impresa è stata filmata da un video, poi diventato virale sui social. Sebbene l’importo esatto non sia stato rivelato, si vede che il rapper ha elargito parecchi soldi alle fortunate persone. Il filmato:

I cittadini di Toronto hanno espresso la propria gratitudine e incredulità per ciò che gli era successo. Uno di loro ha condiviso il suo incontro con il rapper in una storia di Instagram, mostrando Drake seduto sul retro di una Maybach mentre sfoggiava una spessa pila di banconote da 20 dollari. “Oh mio Dio, è pazzesco“, si sentiva dire mentre Drake mostrava un segno di pace alla telecamera.

La causa per diffamazione

Drake ha vinto – di recente – una causa da 4 miliardi di dollari. Il caso è stato avviato la scorsa estate, con la querelante Mesha Collins che affermò che l’artista l’aveva diffamata pubblicamente attraverso i post pubblicati su Instagram. Per quanto riguarda il motivo per cui avrebbe fatto una cosa del genere, si presume che la Collins avrebbe fatto irruzione nella casa del rapper a Los Angeles, nell’aprile del 2017.

Il rapper ha reso omaggio a Virgil Abloh con un tatuaggio realistico del defunto DJ e designer di Louis Vuitton. Abloh è morto a novembre all’età di 41 anni, a seguito di una battaglia contro un cancro al cuore. In suo onore, Drake ha fatto immortalare, sul suo avambraccio, un’immagine di Abloh che lancia un aquilone durante la sfilata di abbigliamento maschile di Louis Vuitton alla Paris Fashion Week 2018.

 102 Visualizzazioni