News

È il giorno di Stromae a Milano: ecco le canzoni in scaletta

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Stromae

La scaletta dei concerti di Stromae nel suo nuovo tour nel 2022: ecco le canzoni che canterà nella data di Milano.

L’attesa sta per finire. Il 20 luglio è il grande giorno del ritorno di Stromae a Milano. Il cantautore belga, una delle stelle più brillanti della musica internazionale ed europea, sarà di scena in Italia per un grandissimo live in cui presenterà le canzoni del suo ultimo album. Un’occasione unica in questa estate 2022 per poter assistere dal vivo a uno spettacolo dell’artista di alors on danse. Scopriamo insieme quali potrebbero essere le canzoni in scaletta.

Stromae a Milano nel 2022

Il giorno è arrivato. Il 20 luglio Stromae è di scena a Milano, all’Ippodromo di Snai di San Siro, per l’unico concerto italiano di questa estate. Un concerto che fa parte del tabellone del Milano Summer Festival.

Stromae
Stromae

Artista che ha da sempre avuto un legame molto speciale con l’Italia, Stromae è stato il primo a raggiungere il primo posto in classifica nel nostro Paese con un disco interamente in lingua francese. Un record straordinario che ha dimostrato quanto sia apprezzata la sua musica dal pubblico italiano, pronto ad applaudirlo dal vivo nello spettacolo di Milano.

La scaletta del concerto di Stromae

Lo show di Milano inizierà alle ore 20. La scaletta dovrebbe basarsi su quella presentata dal vivo nelle ultime date del suo tour, che lo sta portando ad esibirsi in tutta Europa. Ci sarà spazio quindi per alcuni brani dell’ultimo album, ma anche per i classici del suo repertorio. Ecco quali dovrebbero essere i brani presentati nel live dell’Ippodromo:

– Invaincu
– Fils de joie
– Tous les mêmes
– Mon amour
– La solassitude
– Quand c’est?
– Mauvaise journée
– Bonne journée
– Papaoutai
– Ta fête
– Pas vraiment
– Formidable
– Riez
– L’enfer
– C’est que du bonheur
– Santé
Alors on danse

 16 Visualizzazioni