News

Elettra Lamborghini cambia lavoro: nuova avventura in tv per l’ereditiera!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini entra definitivamente nel mondo della televisione: sta per condurre un programma tutto suo.

Non solo più musica. Elettra Lamborghini sta per debuttare in televisione con un programma tutto suo! Dopo anni da concorrente in vari reality e poi da opinionista in altri, l’artista emiliana è pronta a prendere in mano le redini di un programma, uno show unico e che farà sicuramente impazzire tutti i suoi fan. Per ora manca l’ufficialità, sono già stati definiti alcuni dettagli del suo grande ritorno in televisione, spoilerato dal portale del giornalista Davide Maggio. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Elettra Lamborghini conduttrice di uno show su Nove

Sarà il canale Nove a dare spazio al nuovo programma di Elettra Lamborghini, uno show comico in cui la cantante e influencer potrà dar sfogo a tutto il suo talento, magari conquistando anche tutti coloro che finora hanno sottovalutato la sua simpatia contagiosissima.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ad affiancarla ci sarà un famoso duo comico, i PanPers, formati da Andrea Pisani e Luca Peraciano. Saranno in tre a tenere le redini di un programma che dovrebbe prendere l’eredità del vecchio Colorado Cafè di Italia 1. Non si conosce ancora il titolo ufficiale, ma la produzione è la stessa di Colorado e tra i comici chiamati a partecipare saranno presenti tanti nomi già conosciuti, come Valentina Persia, Giovanni Cacioppo, Maurizio Battista, Dario Cassini, Pino e gli Anticorpi e tanti altri ancora.

Elettra Lamborghini si dà alle uova… di Pasqua

Non solo tv. Ormai imprenditrice a 360°, la splenida Elettra ha anche avuto modo di presentare le sue nuove uova di Pasqua! Un regalo straordinario destinato a grandi e piccini nel periodo della festa più dolce dell’anno.

Quest’anno le uova le porto io!! Letteralmente!! Ebbene sìììì sorpresaaaaa. Li troverete presto online e nei maggiori supermercati“, ha scritto Miura su Instagram, mostrando le uova di tutte le taglie e distraendo, come sempre, i suoi fan con il suo grande fascino e il suo sorriso irresistibile. Di seguito il post:

 100 Visualizzazioni