News

Elettra Lamborghini contro chi la critica: “Il Coronavirus vi ha reso cattivi da fare schifo”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha criticato alcuni follower che l’avevano accusata di non indossare la mascherina in alcune storie su Instagram: ecco la risposta dell’ereditiera.

Elettra Lamborghini si è infuriata sui social! L’ereditiera non sopporta più coloro che sono pronti a giudicare e criticare senza conoscere le situazioni, e così ha deciso di mostrare tutto il suo sdegno con un lungo sfogo attraverso alcune storie su Instagram. A pochi giorni dal matrimonio l’artista sta infatti facendo di tutto per evitare contatti e ridurre il rischio di contagio, e non vuole minimamente essere accusata di non stare attenta al pericolo rappresentato dal Coronavirus!

Elettra Lamborghini: lo sfogo su Instagram contro chi la critica

Tutto è cominciato da alcune storie che vedono l’ereditiera a Gardaland per registrare un nuovo programma. Storie in cui Elettra appare spesso senza mascherina, e questo ha indotto alcuni follower a criticarla apertamente. Ma la Lambo non ci sta, e ha voluto pubblicamente rispondere agli hater pronti a giudicare senza sapere.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Che nessuno si permetta di dire niente“, ha affermato la cantante di La isla: “Sto registrando un programma e tutti i partecipanti e l’entourage hanno fatto il tampone. Che nessuno fiati. Non permettetevi di parlare se non sapete le cose. Io ho già fatto tampone e sierologico e sono negativa, grazie a Dio“.

Elettra Lamborghini: matrimonio in vista

Tra pochi giorni Miura si sposerà, e non ha certo intenzione di mettere a rischio il proprio matrimonio. Per questo si è infuriata quando è stata accusata di non indossare le giuste protezioni: “Ormai sembra diventato il Grande Fratello, con tutti questi occhi puntati addosso da puri infami. Questo Coronavirus vi ha reso cattivi da fare schifo. Io fossi in voi mi vergognerei e andrei a pregare in chiesa per quanto siete sporchi e brutti dentro“.

La regina del Twerking ha quindi affermato che ha chiesto a tutti gli invitati al matrimonio di fare il tampone, e di aver addiritutra chiesto alle sue amiche di presentarsi all’addio al nubilato con gli esiti dei test. Proprio lei dunque si sta insegnando per dare l’esempio a tutti sul modo giusto per mantenere la sicurezza. E per questo non vuole sentirsi accusata: “Sciacquatevi la bocca zecche. E siate più buoni di cuore che avete in corpo le serpi“.

Questo il video del suo sfogo:

View this post on Instagram

Sbotta su #stories #elettralamborghini sulla questione dei controlli sottolineando che ad ogni registrazione ed esibizione si è sottoposta al #sierologico e che i test ci saranno anche in occasione delle #nozze #battitilive #videooftheday #covid19 #gossipnews

A post shared by Notizie Audaci (@notizieaudaci) on Aug 31, 2020 at 7:27pm PDT

Da: Rolling Stone

 1,106 Visualizzazioni