News

Elettra Lamborghini diffida Ginevra. La sorella replica: “La mia porta resta aperta”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha diffidato la sorella Ginevra per le sue parole al Grande Fratello Vip: cosa è successo.

Restano a dir poco tesi i rapporti tra Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra. Non a caso l’ereditiera più amata d’Italia ha deciso di diffidare la concorrente del Grande Fratello Vip! In questi primi giorni di avventura per il reality di Alfonso Signorini, nella Casa e tra i fan non si è parlato di altro. A tenere banco sono stati i rapporti tra le due Lambo, con screzi continui e retroscena ancora tutti da raccontare. Ma le parole della minore delle due all’interno delle mura più spiate d’Italia a quanto pare non sono piaciute a Elettra, che ha subito provveduto a diffidare la sorella!

Elettra Lamborghini diffida Ginevra

Che i rapporti tra le due siano molto tesi non è una novità. Non si parlano ormai da tempo, Elettra non ha voluto invitare nemmeno la sorella al proprio matrimonio, e a quanto pare non ci sarebbe un vero motivo, almeno stando alla versione dei fatti riportata da Ginevra nella Casa.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

A quanto pare la minore delle Lambo non sarebbe stata nemmeno inclusa nella cena di Natale di famiglia negli ultimi anni. Una dichiarazione che non è per nulla piaciuta a Miura, la quale a questo punto ha deciso di diffidare la sorella in maniera ufficiale, come spiegato durante la seconda puntata del reality da Alfonso Signorini.

La reazione di Ginevra alla diffida

Nonostante questa notizia, una sorta di fulmine a ciel sereno, Ginevra è rimasta impassibile e ha anzi voluto rispondere con atteggiamento molto maturo a Elettra: “Qualsiasi sia la motivazione dietro questa scelta sono aperta al dialogo“.

Ancora una volta la cantante ha ribadito comunque di non essere in grado di rispondere alla domanda su cosa sia successo tra loro. Il problema non lo conosce nemmeno lei: “Non voglio dare la colpa ai miei genitori. Ne ho parlato con loro, anche loro fanno fatica a inquadrare questo rapporto“. Volendo comunque trovare una motivazione stupida, la punta dell’iceberg, secondo lei potrebbe essere stata la sua scelta di diventare cantante: “Potrebbe essersi sentita prevaricata“.

Ad ogni modo, Ginevra continua a ritenere che non dovrebbero esserci problemi tra loro, lascia quindi la porta aperta e ammette: “Vorrei chiedere scusa per essermi comportata in maniera torbida nei suoi confronti perché ero accecata dalla rabbia“.

 18 Visualizzazioni