News

Elettra Lamborghini diventa Xmas Queen: il regalo di Natale è… ‘piccante’

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini fa un regalo di Natale molto speciale ai suoi fan: twerking natalizio e video piccante.

Non solo un nuovo singolo. Elettra Lamborghini sa come fare felici i propri fan e i follower su Instagram, e così ha scelto di reinventarsi mamma Natale, o meglio Xmas Queen, pubblicando una serie di clip che hanno mandato in tilt il mondo del web. L’ereditiera più amata dagli italiani, reduce dall’avventura come giurata allo Zecchino d’oro, non si è proprio rivolta al suo pubblico più giovane per il suo ultimo regalo, un twerking sui social che non lascia molto spazio all’immaginazione. Un brevissimo video che ha fatto il pieno di like e commenti!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini regala un twerking natalizio

Chi lo ha detto che il twerking vada bene solo d’estate. Alla Queen assoluta del ‘genere’ basta vestire dei sexy panni di mamma Natale per regalare ai propri fan un twerking di altissimo livello, in grado di mandare ai matti tutti i suoi fan, soprattutto chi non aspettava altro. E tra i commenti c’è infatti chi scrive: “Per Natale voglio questo regalo“, “Amore sei bellissima“. Di seguito il video che ha fatto impazzire i follower:

Elettra Lamborghini: il video piccante sconvolge i fan

Già pochi giorni fa, all’uscita del suo ultimo singolo A mezzanotte, prima canzone natalizia della sua carriera, l’ereditiera aveva mandato in tilt il mondo del web con un regalo davvero speciale. L’ereditiera aveva infatti mostrato ai propri fan cosa c’è sotto il suo vestitino, facendo il pieno di like e commenti di ogni genere, da quelli più dolci a quelli irripetibili: “Quanti di voi lo hanno rivisto mille volte?“, “Come ogni anno il classico dilemma, pandoro o panettone?“. E qualcuno le ha anche fatto una proposta importante: “Onlyfans per Natale?“. Vedremo se Elettra si lascerà tentare o meno. Di seguito il video:

 108 Visualizzazioni