News

Elettra Lamborghini si scaglia contro la sorella Ginevra: “Non andrò al GF a fare lo show”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini contro la sorella Ginevra: l’ereditiera spiega il suo punto di vista dopo i continui appelli della sorellina dalla casa del GF Vip.

Quando è troppo è troppo! Finché si scherza, Elettra Lamborghini è sempre pronta a stare al gioco, diventando lei stessa, in prima linea, l’anima dello scherzo. Ma i continui riferimenti a lei, alla sua vita e ai suoi rapporti familiari all’interno del GF Vip da parte della sorella Ginevra, e non solo, l’hanno completamente mandata fuori di testa. Se è vero che tra le due ormai non c’è alcun rapporto da anni, Elettra vuole essere lasciata in pace e per questo motivo ha già diffidato due volte la sorellina. Il motivo lo ha spiegato, chiaramente e senza troppi giri di parole, attraverso alcune durissime storie su Instagram. Delle dichiarazioni che sanno quasi di guerra…

Elettra Lamborghini contro Ginevra

Riferendosi ai suoi follower, ma anche ai suoi amici e familiari, Elettra ha voluto sottolineare come tutti sappiano quanto sia estroversa ed estravagante davanti alle telecamere, ma al contrario molto riservata nelle sue relazioni familiari e non solo. Le cose che più ama tende a proteggerle dai social. Alla luce di quanto sta accadendo con la sorella Ginevra, però, ha voluto precisare alcuni punti.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Innanzitutto ha sottolineato di aver avuto un’infanzia molto bella e sana, e anche un’adolescenza invidiabile, nonostante abbia preso la decisione di viaggiare e prendere la sua strada fin da giovanissima. Quindi non ha nulla di cui incolpare i genitori, che ringrazia invece fermamente anche oggi per quello che le hanno permesso di diventare.

E anche il resto dei componenti della sua famiglia rimane parte importante della sua vita, persone con cui ha avuto e ha tutt’ora un bellissimo rapporto. Per questo motivo quanto sta accadendo nella casa del GF Vip la sta facendo rimanere senza parole: “A questo punto spero e mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro… La diffida, comunque, è stata mandata un mese prima che iniziasse il programma, chiedendole di astenersi a parlare di me, con una reazione positiva da parte sua, dicendo che assolutamente non avrebbe toccato l’argomento perché non interessata. La seconda diffida è stata un richiamo“.

Elettra Lamborghini chiude le porte al GF Vip

Proprio per questo motivo l’ereditiera non si sarebbe mai aspettata che fin dalla prima puntata si parlasse del loro rapporto, di quel che è accaduto tra le due, con tanto di sue immagini da lei mai divulgate e mai approvate. L’obiettivo, a questo punto, secondo lei non è tanto la riappacificazione, ma altro. E a queste condizioni ritiene che il silenzio valga molto più di mille parole: “Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne…“.

Nel suo lungo atto di accusa, Elettra se l’è quindi presa con la sorella Ginevra per aver tentato di metterla in cattiva luce in televisione, affermando cose non rispettose nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia e anche menzogne vere e proprie, come quella riguardante una presunta lettera che le avrebbe inviato. Chiude quindi la cantante di Pem pem: “Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show“. Non resta che aspettare le prossime puntate per capire come si evolverà la vicenda.

 16 Visualizzazioni