News

Elettra Lamborghini sta male: l’ereditiera costretta a letto a pochi giorni dalle nozze

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sta male a pochi giorni dal matrimonio con Afrojack. L’amata ereditiera è costretta a letto da un incredibile dolore, ma tranquillizza tutti: non è Covid.

Allarme Elettra Lamborghini: la celebre ereditiera è costretta a letto a pochi giorni dal matrimonio! L’artista ha condiviso sui social alcune storie in cui ha spiegato di essere stata fermata da un dolore fortissimo ai reni che l’ha inchiodata a letto e non le ha permesso di andare ad affrontare le registrazioni di uno show. Una notizia che ha sconvolto i fan, visto che il 26 settembre Miura dovrà sposarsi finalmente con il suo amato Afrojack!

Elettra Lamborghini sta male: ecco cos’ha

Il resoconto della giornata di Elettra è tutto nelle sue parole lasciate nelle storie su Instagram: “Come iniziare una giornata di m… Trucco e parrucco pronti per registrare, ma sto male e sto tornando a casa”. L’artista è stata costretta a letto da un dolore ai reni fortissimo. Nel corso della serata fortunatamente le cose sono migliorate, al punto da permetterle almeno di camminare.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Mi mancava solo questa mannaggia…“, ha affermato la Lamborghini, estremamente dispiaciuta per questo contrattempo a così pochi giorni dal matrimonio. Tuttavia, Miura rassicura tutti: le nozze dell’anno non sono assolutamente a rischio!

Elettra Lamborghini ha il Coronavirus?

Dopo queste storie allarmanti, qualcuno ha pensato che il dolore di Elettra potesse essere riconducibile ai sintomi del Covid. A sgombrare il campo dagli equivoci è però stata la stessa regina del twerking: “Non è febbre, prima che si inventino cose, è il mio solito problema ai reni e stranamente dopo mesi mi è tornato. Pensavo fosse solo un brutto ricordo e che fossi invincibile e invece… È un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno“.

Di seguito una foto di Elettra con Afrojack:

View this post on Instagram

Si avvicina il giorno delle nozze di Elettra Lamborghini e Afrojack (Nick van de Wall): il 26 settembre finalmente la coppia dirà "Sì lo voglio". La cantante ha svelato qualche curiosità sull'attesissimo matrimonio. I due si sposeranno in una villa sul Lago di Como e la cerimonia si svolgerà in lingua inglese. Elettra avrà due testimoni, le due sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia, mentre Afrojack ha scelto come best man il suo migliore amico. Gli invitati saranno circa un centinaio e tutti dovranno fare il tampone non oltre tre giorni prima dell'evento. Per l'abito da sposa Elettra ha scelto tre vestiti, uno molto classico, un altro un po' più pop e vicino alla sua personalità, mentre il terzo è stato scelto per il post party. Non c'è che dire, si prospetta una grande festa in pieno stile Lamborghini! . . #elettralamborghini #afrojack #matrimonio #lagodicomo #lamborghini #wedding #elettra #twerkqueen #yesido

A post shared by ✨THE WEBNEWS (@the_webnews) on

Da: Notizie Musica

 1,052 Visualizzazioni