News

Elisa presenta Back to the Future Live Part II, con un nuovo inedito

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elisa Toffoli

Elisa, Back to the Future Live Part II: il secondo album dal vivo della cantautrice arricchito dall’inedito Set to the Tone.

Prosegue l’avventura discografica di Elisa. Come già annunciato la scorsa estate, la cantautrice sta regalando, mese dopo mese, un nuovo disco ai propri fan. In particolare aveva annunciato tre album live per raccontare il meglio del suo Back to the Future Tour, e in questo mese di ottobre è arrivata l’ora del secondo dei tre album in programma. Sta per arrivare Back to the Future Live Part II, con all’interno un brano inedito. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Elisa: il nuovo album è Back to the Future Live Part II

Un album live di dimensioni immense diviso per tre, con tanto di uscite sia fisiche che digitali nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Questo il grande progetto di Elisa in questa seconda metà del 2022. Ogni album live conterrà un inedito e, dopo l’esordio del mese di settembre, ora la cantautrice di Monfalcone è pronta per lanciare la seconda parte.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Back to the Future Live Part II sarà disponibile nei negozi e sulle piattaforme streaming dal prossimo 21 ottobre. Lo ha annunciato la stessa Toffoli: “Siamo a ottobre e, come promesso, eccoci con il secondo volume del nostro progettone live! Conterrà altri 13 brani live e l’inedito Set to the Tone che stiamo suonando in anteprima in queste date europee“.

La tracklist di Back to the Future Live II

Sui social la cantautrice ha già pubblicato anche la copertina di questo nuovo album live e la tracklist integrale, che vede al suo interno anche un grande amico protagonista a X Factor: Rkomi. Di seguito tutte le canzoni presenti nel secondo capito della trilogia che terminerà a novembre:

1 – Labyrinth
2 – Rainbow
3 – Heaven Out of Hell
4 – Come te nessuno mai
5 – Ordinary Day
6 – Eppure sentire
7 – Anche fragile
8 – Gli ostacoli del cuore
9 – Blue part II (con Rkomi)
10 – Quello che manca (con Rkomi)
11 – Strings Interlude
12 – O forse sei tu
13 – Luce
14 – Set to the Tone

Di seguito il post con la cover:

 16 Visualizzazioni