News

Elodie a cuore aperto su Emma Marrone: “L’ho delusa”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Elodie è tornata a parlare del suo rapporto con Emma Marrone, la prima a credere in lei: la confessione della cantante.

Qual è il rapporto oggi tra Elodie ed Emma Marrone? La domanda se la pongono in molti, sia tra i fan della cantante romana sia tra quelli dell’artista salentina. A rispondere, forse una volta per tutte, è stata la stessa voce di Andromeda in una lunga intervista rilasciata a La Confessione. Tra loro c’è stata a lungo una profonda amicizia, e per un certo periodo hanno diviso anche il proprio percorso professionale, salvo poi decidere di dividere, improvvisamente, le proprie strade. Ecco cosa è successo davvero tra le due.

Elodie ed Emma: la verità sul loro rapporto

L’ho delusa“. Così, in maniera lapidaria, Elodie ha spiegato tutto ciò che è accaduto tra lei ed Emma. Nel periodo in cui l’artista fidanzata con Marracash stava muovendo i primi passi ad Amici, era stata proprio la Brown a credere in lei, producendo anche il suo album. Ma le cose sono poi cambiate, improvvisamente.

Elodie
Elodie

Ma le cose, dopo un inizio di grande affiatamento e anche un biennio di convivenza, sono terminate, improvvisamente: “Finimmo di lavorare insieme e anche i rapporti cambiarono. Ci vogliamo bene, ma l’ho delusa“.

Perché Elodie ed Emma si sono separate

Dopo aver dato tanto alla sua pupilla Elodie, Emma in quel momento, quando l’amica ha deciso di andare per la propria strada, si è sentita in qualche modo tradita. Lo ha spiegato chiaramente nel corso dell’intervista la stessa voce di Tribale: “Sai, quando qualcuno fa tanto per te e poi gli dici ‘voglio fare qualcos’altro’. Io volevo lavorare sola, avevo un mio modo di vedere le cose che era molto diverso da quello che lei aveva in mente“.

Resta da capire come stanno però le cose oggi tra le due. Perché dalla ‘rottura’ sono passati ormai diversi anni. Spiega Elodie: “Ci vogliamo bene, sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, ma quando ci incontriamo, chiacchieriamo, ci aggiorniamo. Ognuno però ha la propria vita“.

 8 Visualizzazioni