News

Elodie debutta da attrice alla Mostra del cinema di Venezia: presente anche un altro cantante

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elodie

Elodie e Michele Bravi debuttano nel mondo del cinema: saranno protagonisti alla Mostra di Venezia.

Ci siamo: la carriera cinematografica di Elodie sta per partire in maniera definitiva. La cantante, ormai lo sappiamo, è una delle protagoniste del film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa. Un debutto da attrice molto atteso da tutti i suoi fan. La pellicola sarà al cinema dal 22 settembre, ma verrà presentata in grande anteprima alla 79esima Mostra internazionale del Cinema di Venezia, una grandissima manifestazione che andrà in scena dal 31 agosto al 10 settembre e che avrà tra i suoi protagonisti almeno un altro cantante: Michele Bravi.

Elodie alla Mostra di Venezia

Un grande debutto, ma anche un grande ritorno per Elodie, che alla Mostra di Venezia ha già partecipato un paio d’anni fa, in particolare alla cerimonia d’apertura. All’epoca lasciò tutti senza fiato sul red carpet per la sua bellezza, ma anche perché fu accompagnata dal suo fidanzato Marracash, con cui aveva iniziato una relazione da pochi mesi.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Emozionata“, ha scritto, in maniera molto sintetica, Elodie pubblicando uno scatto tratto dal suo primo film. Il countdown è cominciato: una nuova fase della vita artistica della cantante romana sta finalmente per cominciare.

Anche Michele Bravi partecipa alla Mostra di Venezia

Non solo Elodie. Il Lido, come sempre, accoglierà tantissimi personaggi e protagonisti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, e uno di questi ha già confermato la sua presenza: stiamo parlando di Michele Bravi, che debutterà al cinema per il ruolo nel film Amanda di Carolina Cavalli, che vede nel cast anche Benedetta Porcaroli e Giovanna Mezzogiorno. La pellicola verrà presentata nelle sale ufficialmente il 13 ottobre 2022.

L’annuncio è stato dato dallo stesso cantautore di Città di Castello attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale:

 16 Visualizzazioni