News Musica

Elodie e Marracash si sono lasciati? La cantante fa chiarezza

Elodie

Elodie e Marracash stanno ancora insieme? La cantante romana fa chiarezza dopo essersi trasferita da sola in una nuova casa.

Elodie e Marracash si sono lasciati? Da giorni i fan della coppia più calda della musica italiana se lo stanno chiedendo. Finito il lockdown, infatti, la cantante romana ha deciso di comprare casa e di trasferirsi. Completamente sola. Un segnale che da molti è stato interpretato come quello di una definitiva rottura, o perlomeno di una crisi evidente. Ma l’artista di Guaranà ha deciso di fare chiarezza, rivelando il vero motivo del suo trasloco…

Elodie e Marracash si sono lasciati? La cantante fa chiarezza

Intercettata da Il Messaggero, l’artista romana ha voluto spiegare la situazione a tutti i suoi fan, tranquillizzandoli sulla loro relazione: “Sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. E lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie“.

Elodie
Elodie

Insomma, non si tratta di una crisi, ma di una voglia di indipendenza che è tipica dei caratteri forti come quelli della Di Patrizi e del rapper milanese. D’altronde, in un’intervista a L’assedio di qualche tempo fa la cantante aveva chiarito: “La cosa bella dell’incontro con Fabio è che per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente“. Ed evidentemente i due sanno che in questo momento per loro un po’ di indipendenza è necessaria!

Elodie e Marracash: da Margerita all’amore

La loro relazione è nata nell’estate del 2019, quando i due si sono avvicinati per il singolo estivo di Elodie, Marracash, un grande successo di quella stagione. Dopo aver duettato hanno iniziato a frequentarsi e la loro relazione è diventata sempre più seria, fino alla convivenza forzata dovuta al lockdown. Una convivenza casuale e prematura, che li ha spinti a fare un piccolo passo indietro in attesa di poter essere pronti per qualcosa di diverso.

Di seguito il video di Margarita:


Da: Rolling Stone