News

Emma collabora con Gianni Bismark nel nuovo singolo C’hai ragione tu

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Gianni Bismark, C’hai ragione tu: il nuovo singolo del rapper romano insieme a Emma Marrone, giudice di X Factor 2020.

Grande notizia per tutti i fan di Emma Marrone e Gianni Bismark: è in arrivo un loro nuovo featuring. S’intitola C’hai ragione tu, ed è il frutto di un fitto scambio di messaggi su Instagram tra il rapper, uno degli artisti in rampa di lancio della scena romana, e la cantante salentina, giudice a X Factor 2020. Scopriamo tutti i dettagli su questa nuova collaborazione.

C’hai ragione tu: il singolo di Gianni Bismark con Emma

A raccontare la genesi di questo brano è stata la stessa Brown, che ha spiegato ai propri follower di aver scritto il pezzo con Bismark e Franco126 subito dopo il lockdown.

Emma Marrone
Emma Marrone

Queste le parole della cantante salentina: “Gianni mi ha contattata su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più ‘grosso’ mi avrebbe chiesto un feat. Io gli ho risposto che con me non funziona così, perché conta la canzone. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mi è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda“. Ecco il post con l’annuncio:

View this post on Instagram

@giannibismark mi ha contatta su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat. Io gli ho risposto che con me non funziona così,perché conta la canzone. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mie è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e @franchino126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda. Questa è la storia,ci siamo incontrati e abbiamo fatto musica insieme. Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene. C’HAI RAGIONE TU fuori il 2 Ottobre ❤

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma Marrone a X Factor 2020

Il singolo con Gianni Bismark, nome importante della scena rap e trap romana, arriva dopo il successo radiofonico di Latina, brano scritto per Emma da Davide Petrella, Calcutta e Dardust. In queste settimane, tra l’altro, la Brown è anche protagonista per la prima volta nel ruolo di giudice a X Factor, insieme a Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Un’avventura che le sta regalando tante soddisfazioni e sta facendo conoscere ai suoi fan un nuovo lato del suo carattere.

Da: Notizie Musica

 1,187 Visualizzazioni