News

Emma lancia una linea di felpe e t-shirt ispirata a Ogni volta è così: il prezzo è sorprendente

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Dopo Sanremo, Emma lancia una linea di felpe e t-shirt con la scritta “Sante o pu**ane”: ecco quanto costano.

Il Festival di Sanremo 2022 non finisce mai per Emma Marrone, che continua a raccogliere i frutti del successo della sua canzone, Ogni volta è così. A poco più di un mese dalla fine della kermesse, la Brown si è trasformata in una vera e propria stilista! In questi giorni ha infatti lanciato una linea di t-shirt e felpe molto speciale, che prende ispirazione alla sua ultima canzone. Lo dimostra la scritta “Sante o pu**ane“, presente in bella vista sul petto. Parole che richiamano un verso presente nella strofa della sua amatissima canzone. Ma quanto costano questi nuovi splendidi capi d’abbigliamento? Il prezzo è davvero sorprendente!

Quanto costano le felpe e magliette di Emma Marrone?

Si sa, quando si tratta di vestiti e moda il prezzo può sempre essere una variabile decisiva. Dipende infatti da numerosi fattori: il nome dell’atelier, i materiali utilizzati, la richiesta. Nel caso delle felpe e t-shirt di Emma, era logico aspettarsi un costo non proibitivo, magari, ma comunque oneroso per molte tasche. Invece, la Brown si è dimostrata ancora una volta vicina ai suoi fan.

Emma Marrone
Emma Marrone

Il prezzo per i suoi capi d’abbigliamento, se non alla portata di tutti, richiede infatti pochi sacrifici. La felpa ha un costo di 42 euro, la maglietta di 32. Entrambi i capi sono disponibili in sole due taglie: s/m e l/xl. Questo perché la cantante ha voluto garantire una vestibilità large in linea con il look urban che da sempre propone sui social (meno sul palco).

Dove comprare le felpe di Emma

Per poter acquistare la felpa e la maglietta, ampiamente sponsorizzati dalla Brown tramite il proprio account ufficiale Instagram, è possibile andare sul sito realbrown.it.

Non si tratta, tra l’altro, della prima incursione di Emma nel mondo della moda. Già qualche anno fa l’artista salentina aveva lanciato una capsule collection di cappellini, magliette e accessori con richiami al suo percorso da cantante. Un vero regalo per tutti i suoi fan, desiderosi di avvicinarsi il più possibile allo stile della propria beniamina.

 42 Visualizzazioni