News

Emma Marrone fa sognare i fan: “Non finisce qui”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Emma Marrone traccia un bilancio su Sanremo, svela i suoi programmi e fa una promessa ai fan.

Emma Marrone fa una promessa ai fan: lo farà ancora! A due settimane dalla fine del Festival di Sanremo 2022, che l’ha vista grandissima protagonista (e non solo per la vittoria al FantaSanremo), la cantante salentina ha tracciato un bilancio della sua avventura, svelando alcuni progetti per il futuro e raccontando tutte le sue emozioni. Prospettive importanti l’aspettano, e tornerà sicuramente a incrociare la strada con una persona per lei molto speciale. Ecco la confessione della Brown, che continua a far sognare i fan!

Emma Marrone lavorerà ancora con Francesca Michielin

Tra le più grandi sorprese di questo Sanremo c’è stata l’incredibile intesa mostrata da lei e Francesca Michielin, che non è stata solo la sua direttrice d’orchestra, ma anche la sua ospite nella serata dei duetti. E proprio della cantautrice di Bassano ha parlato Emma in un’intervista a Radio Italia.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Francesca è la maestra, scriverei libri su lei“, ha confessato Emma, sempre più orgogliosa di aver lavorato con un’artista che giudica grandissima, sia come musicista che come persona. “Ho vissuto questo Festival sapendo di avere un’alleata al mio fianco“, aggiunge la Brown, che poi si lascia andare a una promessa: “Non finisce qui. Quando succedono queste magie, bisogna prenderle, conservarle, nutrirle, portarle avanti“.

Emma e il rapporto con Loredana Bertè

Nel corso della chiacchierata con la radio dedicata alla musica italiana, la cantante è tornata sul suo rapporto speciale con Loredana Bertè, la sua mamma rock. Anche a Sanremo si sono incrociate e si sono scambiate un abbraccio molto affettuoso, come fanno sempre. E le parole dell’artista calabrese nei suoi confronti sono state speciali.

Lei mi ha detto che la canzone è bellissima e che la sua bimba rock è stupenda“, ha raccontato la Brown, aggiungendo: “Metà cuore è suo, lei è la mia mamma rock. Sono onorata di aver fatto Che sogno incredibile con lei, resterà nella mia storia, è una medaglia al valore per me“. Di seguito un loro selfie insieme:

Loading