News

Emma Marrone inseguita dai carabinieri a Sanremo: “Mi sa che sono fottu*a”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Emma Marrone è stata inseguita dai carabinieri nella notte a Sanremo: la cantante posta una storia su Instagram.

Guai per Emma Marrone: la cantante è stata inseguita dai carabinieri a Sanremo! Incredibile ma vero, l’artista salentina ha vissuto una notte da ‘fuorilegge‘, con emozioni davvero clamorose. A testimoniare il tutto, una storia su Instagram che ha fatto scalpore tra i suoi fan e non solo. Ma cosa è successo? Che la Brown abbia combinato qualcosa di grave? Forse la verità è un’altra, e potrebbe esserci sotto ancora una volta lo zampino del gioco dell’anno: il FantaSanremo.

Emma Marrone inseguita dai carabinieri: cosa è successo

Questo Sanremo è composto da veri e propri fuorilegge! Se solo un paio di giorni fa Jovanotti lanciava l’allarme per un presunto arresto ai danni di Gianni Morandi, messo in carcere per presunti schiamazzi e disturbo della quiete pubblica (uno scherzo per promuovere il video ufficiale di Apri tutte le porte), Emma nella nottata di ieri se l’è davvero vista brutta, inseguita dai carabinieri a Sanremo.

Emma Marrone
Emma Marrone

In auto, smartphone nella mano, la Brown ha testimoniato tutto, rivolgendosi così ai fan: “Ragazzi, l’inseguimento da parte dei carabinieri quanto vale al FantaSanremo? Perché mi sa che sono fottu*a“.

Emma Marrone e il primato al FantaSanremo

Competitiva come nessun altro, la cantante salentina ha scelto di vincere qualcosa in questo Sanremo: se non sarà la competizione canora, difficile con rivali come Mahmood e Blanco ed Elisa, allora toccherà al FantaSanremo. La cantante in queste esibizioni si è scatenata, facendo di tutto per conquistare punti nel gioco più virale dell’anno: ha baciato chiunque, si è commossa, ha fatto evidenti gesti a favore del femminismo (tutte cose che peraltro avrebbe fatto lo stesso). Ma ieri si è superata, mostrando sui social anche un inseguimento da parte dei carabinieri. Forse organizzato, e non sarebbe una sorpresa. O forse un caso fortunato. Fatto sta che alla fine la Brown se l’è cavata senza conseguenze, se non un bel +50 al FantaSanremo che l’ha fatta schizzare in testa alla classifica, alla faccia di Highsnob e Hu, Aka 7even e Michele Bravi, fregati al fotofinish della nottata di ieri.

Di seguito la storia della cantante salentina:

 94 Visualizzazioni