News

Emma Marrone torna bionda: “Sono più bella di dieci anni fa”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Emma Marrone bionda: la cantante è tornata a colorarsi i capelli e si è presa una rivincita. Era stata costretta a interrompere i trattamenti per le cure contro il suo male.

La bionda è tornata! Emma Marrone è di nuovo Brown solo di nome. La cantante salentina aveva infatti annunciato ai suoi fan che si sarebbe regalata un cambio di look per il suo compleanno, e ha mantenuto la promessa.

Una bella rivincita per l’artista, che aveva dovuto interrompere il colore per iniziare le cure contro il male che le ha fatto rischiare la vita negli scorsi mesi. Per fortuna, la sua battaglia l’ha stravinta e ora Emma ha voluto godersi un nuovo vecchio colore di capelli!

Emma Marrone bionda: la foto

La popstar del Salento, che ha da pochi giorni spento 36 candeline, ha voluto salutare questo nuovo traguardo con un nuovo look. E a quanto pare il risultato le piace davvero molto. Sui social la cantante ha infatti scritto: “Penso di essere più fi*a adesso di quando avevo 26 anni. Autostima per fortuna a mille“.

E i fan non potevano che essere d’accordo con lei. Non che dieci anni fa fosse brutta, ma la Brown per i suoi seguaci è come il vino, e più va avanti più diventa straordinaria! Ecco le foto del suo ritorno al biondo, un ritorno dal significato molto importante…

View this post on Instagram

Bionda ❤ – – – – #emmamarrone #emma #realbrown #music #italia #italy #blondehair #blonde #cantante #artista #fortuna

A post shared by Emma Marrone (@brown.crew_) on

Emma Marrone: la malattia è un brutto ricordo

Dietro al ritorno al colore di capelli che l’ha accompagnata nei suoi ultimi anni c’è un significato per nulla effimero. La cantante infatti pochi mesi fa si è dovuta sottoporre a delle cure per sconfiggere il suo male, e aveva dichiarato che i medici le avevano sconsigliato di tingersi i capelli. Lo aveva annunciato la stessa artista ai fan: “Potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro“.

Ma la Brown è più forte di tutto e tutti ed è riuscita a sconfiggere del tutto il suo male, riprendendosi il colore di capelli che tanto la fa sentire bene: “Ragazzi sono tornata. Anche più idiota di prima, non solo bionda!“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Da: Rolling Stone

 296 Visualizzazioni