News

Emma torna a Sanremo: la cantante festeggia sui social

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Emma torna in gara a Sanremo 2022: la cantante ha celebrato la notizia ufficiale con un post sui social.

Le notizie della vigilia sono state ampiamente confermate: Emma Marrone torna in gara al Festival di Sanremo nel 2022! L’attuale giudice di X Factor sarà grande protagonista sul palco, per puntare alla vittoria certo, a dieci anni dal precedente successo. Ma soprattutto per godersi un palco dell’Ariston differente rispetto a quello che aveva conosciuto, tornato a essere negli ultimi tempi un grandissimo trampolino di lancio, come testimoniato dai Maneskin. E con un Eurovision in programma in Italia, rinunciare a questa occasione sarebbe stato davvero inopportuno. Anche per questo la cantante ha festeggiato alla grandissima sui social!

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma a Sanremo: che festa per la cantante

Nemmeno il tempo di mettersi alle spalle X Factor 2021, con una finale in arrivo e tantissime possibilità di conquistare la vittoria con il giovane gIANMARIA, che Emma ha ricevuto la notizia migliore: è ufficialmente una cantante presente nel cast del Festival di Sanremo 2022. L’artista salentina si giocherà la vittoria e la possibilità di rappresentare l’Italia all’Eurovision di Torino. Una notizia eccezionale che merita i giusti festeggiamenti, come mostrato dalla Brown sui social. “Sono tanto tanto felice! Ci vediamo a Sanremo e so che Voi sarete con me“, ha scritto la cantante in un post Instagram splendido:

Emma a Sanremo: la reazione dei fan

Euforia tra i fan della cantante alla notizia del suo ritorno a Sanremo a dieci anni da quella vittoria che l’ha consacrata tra le più grandi star del nostro pop. “Noi saremo sempre al tuo fianco“, “Per sempre con te“, hanno scritto alcuni fan sotto il suo post. E c’è anche chi non si è trattenuto e si è lasciato andare ai sentimenti: “Mi sembra tutto un sogno. Ancora devo realizzare il tutto. Ma questa sera mi sono lasciato in un pianto di gioia. In bocca al lupo, bionda del mio cuore! Al tuo fianco da sempre e per sempre. Ti amo. Troppo. Troppo“.

 88 Visualizzazioni