News

Eros Ramazzotti è diventato nonno: è nato Cesare, il figlio di Aurora

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha avuto il suo primo figlio, Cesare: Eros Ramazzotti è diventato per la prima volta nonno.

Eros Ramazzotti è diventato nonno! Dopo nove mesi di attesa, è nato primo figlio di Aurora Ramazzotti, frutto del suo amore con Goffredo Cerza. Il bimbo si chiama Cesare, sta benissimo ed è già diventato per la prima volta protagonista sui social grazie a un doppio post pubblicato sugli account Instagram della mamma e del papà, più felici che mai!

È nato Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti

BFFs” hanno scritto sui social Aurora e Goffredo, nella didascalia che accompagna gli scatti pubblicati. Nelle foto possiamo vedere un bellissimo bacio tra i due neogenitori e soprattutto la manina del piccolo Cesare, chiusa in un pugno come per salutare quello gigante del papà.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Una notizia splendida che ha reso felicissimi non solo i due neogenitori, ma anche i tantissimi fan che li seguono con grande attenzione sui rispettivi account social. Finalmente l’attesa è finita e Cesare è arrivato a impreziosire le vite di una delle coppie più affiatate dello show business italiano, regalando ulteriori gioie all’intera famiglia Hunziker-Ramazzotti.

Di seguito il post con l’annuncio:

La reazione dei nonni

Mentre tutti i fan e gli amici della coppia hanno voluto inondare d’amore fin da subito Goffredo, Aurora e Cesare, da Levante a Nina Zilli, passando per un emozionatissimo Tommaso Zorzi, i due nonni famosi, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, hanno avuto una reazione differente. La showgirl svizzera ha infatti salutato il nipotino con una storia Instagram, confessando: “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare“.

Leggi anche
Gli ultimi romantici: il significato dell’inno di Eros Ramazzotti

Al momento nonno Eros non ha invece mostrato pubblicamente la sua felicità, e sui suoi account social restano ancora, come ultimi aggiornamenti, quelli relativi ai suoi concerti. Il cantautore è infatti in questo periodo è impegnato in un intensissimo tour. Siamo però certi che sarà su di giri per la felicità e che provvederà a brevissimo ad aggiornare anche i suoi fan!

Loading