News

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker incendiano i social con un bacio in tv: la dedica del cantante all’ex moglie

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono scambiati un bacio durante il programma Michelle Impossible: cosa è successo.

Scoppia la passione tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker! Durante il nuovo show della conduttrice svizzera, Michelle Impossible, il cantautore è tornato in televisione, ospite dopo tanto tempo, per fare un grande regalo alla sua ex moglie. I due hanno approfittato di questa riunione di famiglia per fare un po’ di chiarezza, smentendo tutti i rumor e i gossip che li hanno riguardati negli ultimi anni e confermando di essere solo grandi amici. Tuttavia, prima di lasciarsi si sono abbandonati a un bacio che ha regalato, per pochi attimi, un sogno a tutti i loro fan! E adesso le speculazioni sui social si sprecano…

La verità sul bacio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Nuovamente insieme in pubblico dopo oltre vent’anni, Eros e Michelle hanno voluto mandare una bella frecciatina al mondo del gossip. Si sono presentati davanti alle telecamere per chiarire quali siano i loro rapporti oggi, con la complicità della figlia Aurora, che li ha emozionati con parole speciali.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Alla fine del loro siparietto, i due si sono scambiati un gesto d’affetto, lasciandosi andare a un bacio a lungo atteso da migliaia di persone in tutto il mondo. Ovviamente, non si è trattato di un gesto spontaneo, ma di qualcosa di studiato a tavolino. Eppure, tanto è bastato per riaccendere le fantasie dei loro sostenitori, che hanno ricominciato a pregustare un possibile ritorno di fiamma, alimentato tra l’altro dalla splendida dedica del cantautore all’ex moglie sui social. Di seguito lo scatto del già famosissimo bacio:

Le dediche di Eros Ramazzotti a Michelle Hunziker

Subito dopo aver vissuto momenti comunque intensi sotto le luci dei riflettori, Eros ha voluto lasciare ad alcune storie social le sue sensazioni. Nella serata ha pubblicato due citazioni che sembrano essere delle vere e proprie dediche rivolte alla sua grande ex moglie. Questa la prima, del giornalista e scrittore indiano Tarun Tejpal: “Due cose ci salvano nella vita, amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili“.

La seconda è stata invece presa in prestito da Vasco Rossi. Eros ha voluto infatti parafrasare uno dei brani più famosi del rocker di Zocca, Vita spericolata: “Amo la vita, quella libera dai pregiudizi, dalle invidie, quella vita fatta così, quella vita come Steve McQueen“. Due indizi che non fanno una prova, ma alimentano i sogni.

 86 Visualizzazioni