News

Eros Ramazzotti e Veronica Montali stanno insieme? L’ex di Amici: “Se son rose fioriranno”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Veronica Montali stanno insieme? L’ex concorrente di Amici fa chiarezza in un’intervista a DiPiù.

Eros Ramazzotti e Veronica Montali stanno insieme? Da qualche giorno al centro del gossip riguardante la vita sentimentale del cantautore romano c’è una nuova splendida donna: stiamo parlando dell’ex concorrente di Amici di origine ligure.

I due sono infatti stati avvistati insieme a Loano, città in cui abita la bella cantante, e a confermarlo sono state indirettamente anche le storie pubblicate dai due su Instagram, che erano girate negli stessi luoghi. Ma allora cosa c’è di vero nel gossip sulla loro relazione? Ne ha parlato la stessa Valentina in una breve intervista ai microfoni di DiPiù Tv. Ecco cosa ha rivelato la cantante!

Eros Ramazzotti e Veronica Montali insieme? Parla l’ex di Amici

La giovane ex concorrente di Amici, classe 1984, ha confermato ai microfoni del settimanale l’incontro con Eros, senza però sbilanciarsi troppo. La Montali ha infatti raccontato che conosce Ramazzotti da circa quindici anni, e che di recente hanno stretto un legame più forte…

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

A quanto pare i due si sono riavvicinati nel novembre 2019, dopo essersi persi di vista per diverso tempo. A contattarlo sarebbe stata proprio Veronica su Instagram, e da là sarebbe nata una nuova fase del loro rapporto!

Veronica Montali ed Eros Ramazzotti: amici o fidanzati?

D’altronde i due hanno in comune molte cose: sono separati, hanno figli piccoli, amano la musica e altro ancora. Racconta Veronica: “Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna, perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli“.

La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata“, ha confermato la Montali, “la mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà“. Insomma, stando alle sue parole sembrebbe essere già arrivato il momento delle presentazioni ufficiali. Ma l’ex concorrente di Amicisa che il 56enne Eros non ama il gossip, e così non dà certezze sulla loro relazione. In chiusura di intervista si lascia infatti solo andare a un semplice: “Se son rose fioriranno…“.

Di seguito una foto di Veronica Montali:

View this post on Instagram

Il giorno inizia e finisce senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo, solo padroni di dargli un senso. . . . . #me #thinking #lifestyle #lifeisbeautiful #instagood #instalike #happiness #moment #model #instagram #influencer #pic #photography #italia #italiangirl #italianstyle #liguria #loano

A post shared by Veronica montali (@veronica_montali) on

Da: Rolling Stone

 350 Visualizzazioni