News

Eros Ramazzotti entusiasta di diventare nonno: intanto Aurora svela il sesso del nascituro

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti racconta le sue emozioni per la nascita del suo primo nipote: intanto Aurora ha svelato il sesso del nascituro.

Momento d’oro per Eros Ramazzotti! Il cantautore romano, reduce dalla pubblicazione di un nuovo album che ha regalato grande gioia a tutti i suoi fan, Battito infinito, si sta godendo la notizia più bella che abbia mai avuto in vita sua: sta per diventare nonno! La figlia Aurora, come sappiamo bene da diverso tempo, è infatti incinta, e ha da poco svelato anche il sesso del nascituro. un dettaglio non irrilevante, ma che poco importa a nonno Eros, più felice che mai soprattutto per un motivo…

Eros Ramazzotti parla del diventare nonno

Da quando la notizia è stata diffusa il mondo del gossip non fa che parlare di questo. Aurora Ramazzotti sta per far diventare Eros e Michelle Hunziker nonni per la prima volta. Un lieto evento che fa impazzire i loro fan, ma anche e soprattutto i due diretti interessati, come confermato da Eros in un’intervista a Radio Deejay: “Sono molto felice di questo, sono due ragazzi che si amano. Con le loro crisi, magari, come tutti, ma si amano. Hanno deciso di fare questo perché c’è un amore bello radicato“.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

A rendere euforico il futuro nonno però non è solo la notizia in sé, bensì il fatto che un lieto evento del genere porta nel mondo una nuova ondata di amore, ed è quello di cui abbiamo più bisogno: “In questo momento c’è bisogno d’amore. Le mie canzoni sono sempre state con un’impronta ben precisa. Ancora adesso si cantano. Sui social mi arriva sempre qualcuno che le canta“.

Aurora Ramazzotti svela il sesso del figlio

Intanto, mentre Eros svelava al mondo la sua gioia e felicità, Aurora e Goffredo Cerza hanno voluto rendere noto un dettaglio in più riguardante la gravidanza: ovvero il sesso del nascituro. Anche se sarebbe stato amato sia da maschietto che da femminuccia, il piccolino a quanto pare sarà proprio un bimbo. Il gender reveal è stato effettuato dall’influencer sui social con un dolce scatto insieme al suo Goffredo ma anche insieme ai due futuri nonni, i più invidiati d’Italia, Michelle ed Eros. Alla festa per la rivelazione del sesso hanno partecipato tra l’altro anche alcuni dei suoi più cari amici, come Sara Daniele, figlia di Pino, e Jonathan Kashanian.

Di seguito un post tratto dalla festa:

 14 Visualizzazioni