News

Famoso è il nuovo album di Sfera Ebbasta

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, Famoso: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del king della trap, a due anni di distanza da Rockstar.

Dopo tanto rumore e numerose anticipazioni, Sfera Ebbasta ha annunciato tutti i dettagli sul suo nuovo album, il quarto della sua ancora breve carriera. Il king della trap è pronto a tornare sul trono della musica italiana con un disco ricco di collaborazioni non solo nazionali, ma anche e soprattutto internazionali. Ecco la copertina, la tracklist e tutto ciò che sappiamo su questo disco.

Sfera Ebbasta, Famoso: uscita e tracklist

La data di pubblicazione di Famoso è il 20 novembre. Ad annunciarlo è stato lo stesso Sfera sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è comparsa sia la copertina che la tracklist del nuovo disco. Una serie di canzoni in cui compaiono anche Future, J Balvin, Offset, Steve Aoki, 7 Ari, Lil Mosey, Marracash e Gué Pequeno. Una serie di star destinate a far decollare il disco in tutte le classifiche.

Di seguito la tracklist, più sotto la copertina:

1 – Bottiglie privè
2 – Abracadabra (feat. Future)
3 – Baby (feat. J Balvin)
4 – Macarena (feat. Offset)
5 – Hollywood
6 – Tik Tok (feat. Marracash e Gué Pequeno)
7 – Male
8 – Giovani re
9 – Gelosi
10 – 6 AM
11 – Salam Alaikum (feat. 7Ari e Steve Aoki)
12 – Gangang (feat. Lil Mosey)
13 – $€ Freestyle

View this post on Instagram

FAMOSO FUORI IL 20/11??? tag: @sferaebbasta hashtag: #sferaebbasta #bhmg #trapking #hit #trap #rap #trapitalia #hiphop #live #king

A post shared by SFERA EBBASTA FANPAGE® (@gionata.myall_) on

Sfera Ebbasta: tutte le collaborazioni

Sfera con questo nuovo disco cerca dunque la consacrazione a livello internazionale, un’avventura finora mai riuscita a nessun artista della scena hip hop italiana. S’inseriscono in questo discorso le collaborazioni di artisti come Future, Offset e Lil Mosey, nomi importanti del panorama musicale americano attuale e probabilmente anche futuro.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Tra l’altro, Sfera aveva già lavorato con un ex Migos in Cupido, brano presente nell’album Rockstar. Nell’occasione era toccato però a Quavo. Spazio anche all’universo latino, con un nome di spicco come J Balvin, mentre per quanto riguarda gli italiani si punta al meglio della scena attuale, gli amici Gué e Marracash.

Da: Notizie Musica

 925 Visualizzazioni