News

Fedez e Achille Lauro, da Mille alla lite: “Non si parlano più”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Fedez e Achille Lauro avrebbero litigato: dopo il successo di Mille i due avrebbero smesso di parlarsi e salutarsi.

Dal tormentone estivo a una clamorosa lite: tra Fedez e Achille Lauro il rapporto sarebbe ai ferri corti! La notizia, che ha ancora i connotati del rumor di gossip, è stata riportata in queste ore da Dagospia, e ha del clamoroso. I due artisti, che avevano avuto modo di collaborare nel corso dell’ultima estate nella super hit Mille con Orietta Berti, si erano avvicinati durante il Festival di Sanremo 2021.

Le cose sembravano andare benissimo, grazie anche ai premi conquistati dal tormentone estivo, ancora oggi tra i brani più ascoltati e apprezzati in Italia. Qualcosa nel frattempo si è però spezzato tra i due, fino al gelo degli ultimi mesi, confermato appunto dal noto portale dedicato alle indiscrezioni. Ma cos’è successo tra i due rapper?

Fedez e Achille Lauro, cala il gelo: hanno litigato?

A portare alla luce il litigio tra i due artisti, due dei nomi più importanti della musica italiana negli ultimi anni, sarebbe stata l’ultilma Milano Fashion Week. Alla sfilata di Gucci gli artisti, entrambi ospiti, non solo non avrebbero parlato, ma non si sarebbero nemmeno minimanente salutati, ignorandosi in maniera piuttosto clamorosa.

Achille Lauro
Achille Lauro

Stando alle voci di corridoio, i due avrebbero preferito stare alla larga l’uno dall’altro, ma non se ne conosce il motivo. Potrebbe trattarsi di una svista, di una mancanza di occasioni per un confronto. Questo loro ignorarsi ha però destato più di un sospetto, dando vita alle illazioni.

Fedez litiga con un cantante di Sanremo

D’altronde, che gli altri big della musica italiana non abbiano un buon rapporto con Fedez non è una novità. Anzi, la lista dei suoi hater famosi sarebbe già lunga, e lo stesso Lauro non sarebbe che un nome in più. Lo ha confermato lo stesso rapper milanese durante un episodio di Muschio Selvaggio, il suo podcast, in cui aveva rivelato di essere stato mandato a quel paese da un cantante di Sanremo 2021, pur senza fare il nome: “Eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Dopo averlo salutato, questo mi ha mandato letteralmente a quel paese. Sì, mi ci ha mandato perché ero arrivato sul podio. Mi ha detto che non me lo meritavo“.

Di seguito il video di Mille:

 78 Visualizzazioni