News

Fedez e J-Ax hanno fatto pace per un nobile motivo: “Abbiamo deciso di farvi un regalo”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax hanno fatto pace: i due rapper hanno annunciato il loro riavvicinamento e svelato un nuovo progetto insieme.

La notizia era nell’aria, e in questo caldo weekend di maggio Fedez e J-Ax l’hanno confermata: dopo circa quattro anni di tensioni, i due rapper hanno fatto pace! Una conferma arrivata, ovviamente, attraverso un post sui social in cui sono apparsi nuovamente abbracciati, su un terrazzo assolato, quello dell’appartamento del Ferragnez a Milano City Life.

Come se nulla fosse accaduto, Alessandro e Federico hanno sotterrato l’ascia di guerra, e l’hanno posta talmente in profondità che vederla è ormai impossibile. E tutto questo per un motivo molto chiaro: un progetto insieme di cui finalmente hanno iniziato a svelare i primi dettagli. Spoiler: non si tratta di un nuovo singolo estivo.

Fedez e J-Ax hanno fatto pace

Forse perché il tempo lenisce ogni ferita e risolve ogni conflitto, forse per il tumore di Fedez, che ha fatto prendere un bello spavento a tutti quanti. Qualunque sia il motivo, è certo che negli ultimi mesi i due rapper si sono pian piano riavvicinati, e hanno messo insieme le forze per un grande progetto benefico.

Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax

Eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima“, hanno scritto nel loro post congiunto Fedez e Ax, che hanno confermato di aver imparato che lasciarsi alle spalle è facile, molto più di mettere da parte l’orgoglio. Per riabbracciarsi quando si è fatto del male ci vuole coraggio. Ma alla fine anche quel coraggio lo hanno trovato.

Il nuovo progetto di Fedez e J-Ax

Nella caption del post, i due rapper hanno aggiunto che, anche se in questo momento essere nemici è diventato quasi uno status symbol, loro hanno preferito focalizzarsi su altro, sui momenti belli vissuti insieme, e così si sono ritrovati a poter fare finalmente pace. Scrive Ax: “La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo quattro anni di silenzio“.

E da quel nuovo contatto, è nato un nuovo progetto: “Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente a fare del bene“. Ancora poche ore e ne sapremo di più.

 36 Visualizzazioni